Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Emma Quartullo: “Sono insicura”
Vivi e lascia vivere, figlia di Elena Sofia Ricci: “Sono insicura, ho bisogno di conferme”
Massimo Ghini e Elena Sofia Ricci sono i protagonisti di Vivi e lascia vivere, una fiction che ha permesso all’attrice toscana di vedere alla prova sua figlia. Emma Quartullo infatti, figlia dell’attrice toscana veste i panni di Laura Ruggero da giovane. Per Emma Quartullo Vivi e lascia vivere è la prima esperienza da attrice, la figlia di Elena Sofia Ricci è stata scelta dopo aver superato brillantemente il provino. Nelle dichiarazioni riportate su Tele Più l’artista ha parlato di come hanno commentato in famiglia la sua esperienza da attrice ammettendo:
“Sono insicura, sanno che devono farmi i complimenti perchè ho bisogno di conferme. Mamma mi ha tranquillizzata. Papà è il mio più grande fan”.
Elena Sofia Ricci, la figlia Emma Quartullo svela: “Mai avuto un rapporto conflittuale”
Emma Quartullo ha usato parole lusinghiere per la madre Elena Sofia Ricci e ha ammesso:
“Non ho mai avuto un rapporto conflittuale con mamma, anzi siamo molto amiche e più cresco più si consolida il legame”.
Emma Quartullo ha sottolineato che la madre, a differenza del personaggio di Laura in Vivi e lascia vivere, “ascolta tanto e dialoga molto”. La figlia di Elena Sofia Ricci ha ammesso però che la madre è stata severa con lei ai tempi del liceo.
Vivi e lascia vivere, Emma Quartullo confessa: “Per mantenermi faccio la baby sitter”
L’attrice di Laura da giovane in Vivi e lascia vivere, Emma Quartullo, ha raccontato di essersi trasferita a Roma dalla nonna durante l’università e, dopo la sua scomparsa, è rimasta nella capitale.
“Per mantenermi faccio la baby sitter. Mamma mi ha detto: “Non è che vivi da sola e ti pago le spese”.
Intanto si inizia a parlare di una possibile seconda stagione di Vivi e lascia vivere e l’attore di Giovanni ha detto la sua.