X


Amici Speciali, Random rompe il silenzio: “Sarà un banco di prova”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Random

Amici Speciali, Random sul programma di Maria De Filippi: “Lo scopo è fare della beneficenza”

La data d’inizio di Amici Speciali non è stata ancora ufficializzata, anche se non dovrebbe mancare molto stando a quanto mostrano i concorrenti sui propri profili. E’ da ieri infatti che i ragazzi del nuovo format di Amici rendono partecipi i telespettatori delle loro prove e del proprio stato d’animo, in vista dell’inizio. Anche i più silenziosi, che fino ad adesso non si erano esposti, adesso si stanno raccontando con i propri fan. Tra questi c’è Random, cantante che tra i giovani riscuote un grande successo, che ha deciso di dire qualcosa sul programma di Maria De Filippi:

“Un occasione importante mi si è presentata, partecipare ad Amici Speciali, un programma diverso come il periodo che stiamo vivendo ora. Dove lo scopo è solo quello di fare del bene, cercando di intrattenere il pubblico a casa e fare della beneficenza.”

Random sulla partecipazione ad Amici Speciali: “Darò tutto me stesso per esserne all’altezza”

Il nuovo programma di Maria De Filippi, dal titolo Amici Speciali, vede come partecipanti tutti ex allievi del programma. Nei cantanti però ci saranno due eccezioni: Random, insieme a Michele Bravi, rappresentano la novità del programma. I due, infatti, sono gli unici partecipanti a non aver fatto l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi. A tal proposito Random ha detto: “Questo per me sarà un banco di prova e darò tutto me stesso per esserne all’altezza e per far sì che resti un momento speciale da ricordare. Non vedo l’ora di iniziare e di stare in vostra compagnia”. Nell’attesa di scoprire quando inizierà il programma e quali saranno tutti i meccanismi che lo comporranno, giorno per giorno vengono svelate delle novità, come il ruolo che avrà Anna Pettinelli, professoressa di canto ad Amici 19.

Random commenta Amici Speciali: “Prima volta che vengo bene in qualcosa di importante”

E’ stato da poco mostrato in televisione il nuovo promo di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, che svela finalmente i volti dei partecipanti. Per la prima volta per i telespettatori è stato dunque possibile vedere non più soltanto i nomi ma i cantanti e i ballerini che si esibiranno nel programma. Dopo averlo visto Random ha detto: “Prima volta in vita mia che vengo bene in qualcosa di importante”. Il cantante ha anche raccontato ai suoi fan che passa tutto il giorno in studio a fare le prove nella scuola di Amici.