Amici Speciali, Gaia Gozzi rivela: “Ho vissuto tanto in solitudine”
Gaia Gozzi pronta per Amici Speciali confessa: “Ho vissuto tanto in solitudine”
È tempo di tornare sul palco di Amici Speciali per Gaia Gozzi. La vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi sarà nel cast dello spin-off del talent, al via da venerdì 15 maggio su Canale 5. A otto anni del celebre torneo die Big provenienti da tutte l e dizioni, qui parteciperanno cantanti e ballerini che hanno fatto la storia di Amici di Maria De Filippi. Se durante l’ultimo Serale, conclusosi con il trionfo della cantante Gaia Gozzi, i concorrenti si trovavano in competizione tutti contro tutti, ora si torna alla classica divisione in due squadre. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’amata cantante Gaia Gozzi si è detta onorata di partecipare ad Amici Speciali e ha confessato:
“Ho vissuto tanto in solitudine e sento che l’unione con grandi artisti oggi sia il mio vero traguardo”.
Amici Speciali, Gaia Gozzi: “L’isolamento per me non è ancora finito”
In un momento così difficile per l’Italia a causa del coronavirus, Gaia Gozzi ha confessato di stare davvero bene. Per la cantante, nel cast di Amici Speciali, l’isolamento è iniziato quando è entrata nel talent show di Maria De Filippi alla fine dello scorso anno e “non è ancora finito”. Gaia Gozzi, intervistata da Sorrisi e Canzoni ha confessato di non aver ancora rivisto la sua famiglia:
“Quando vedo le mie sorelle sul telefono vorrei strapparle dallo schermo e stritolare con un abbraccio”.
L’artista si sento serena e grata alla televisione, poichè è uno strumento che concede alla musica di esprimersi al meglio. Anche se è più complicato rispetto a pochi mesi fa, ha rivelato Gaia Gozzi di Amici Speciali (che ha svelato un retroscena su Maria) a Sorrisi, perchè non sapeva ancora di avere così tante persone che credono in lei, “un onore ma anche una responsabilità”.
Gaia Gozzi fa un annuncio prima di Amici Speciali: “Due nuovi inediti in Nuova Genesi”
Venerdì 22 maggio uscirà l’album Nuova Genesi di Gaia Gozzi. A marzo aveva pubblicato in streaming sette canzoni che saranno arricchite nel disco fisico da Calma, la versione in italiano di Chega, e di altri due inediti: Bella For, nata poco dopo Chega, e Il Rosso delle Rose, scritta durante il Serale. Chega è tra le dieci canzoni più trasmesse dalle radio. A Sorrisi Gaia Gozzi di Amici Speciali ha rivelato:
“Quando l’ho saputo ho fatto i salti di gioia come se avessi vinto la lotteria. Un premio per la mia tenacia. L’ho scritto in un periodo in cui stavo molto a casa da sola, è un po’ come stiamo vivendo ora”.