X


Ambra Angiolini non farà La Vita in Diretta. Fan: “Merita un programma!”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ambra Angiolini 16 maggio

Ambra Angiolini non farà La Vita in Diretta Estate: interviene un fan

Nella sua rubrica che cura per il noto settimanale NuovoTv Alessandro Cecchi Paone ha parlato di Ambra Angiolini in risposta ad un quesito posto da un lettore. L’opinionista di Mattino 5, ma anche di Live Non è la D’Urso, ha dichiarato che Ambra Angiolini “non si è ancora posizionata stabilmente come presentatrice impegnata”. Non è chiaro il ruolo dell’ex moglie di Francesco Renga nel panorama della televisione e nello spettacolo più in generale. Alessandro Cecchi Paone, infatti, le ha rivolto una critica: “È brava ma non si sa bene a fare che cosa”. Ambra Angiolini non farà La Vita in Diretta Estate ma un suo fan, nella lettera scritta alla rubrica di Cecchi Paone sulla rivista NuovoTv, ha sottolineato come la showgirl meriti un programma tutto suo: “Perchè non le danno un programma importante e stabile durante l’anno?”

Ambra Angiolini non condurrà La Vita in Diretta Estate: la conferma

Si è tanto parlato di Ambra Angiolini conduttrice de La Vita in Diretta Estate, il programma condotto dal lunedì al venerdì nei pomeriggi del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo fino a settembre. Lorella Cuccarini e Alberto Matano, attuali padroni di casa de La Vita in Diretta, cederanno il loro testimoni ai nuovi conduttori della versione estiva del contenitore di informazione il prossimo 26 giugno. In queste ore sono emerse novità sulla questione: Ambra Angiolini non condurrà La Vita in Diretta Estate. A confermarlo è stata proprio lei mettendo fine al mistero della conduzione e spiegare qual è la realtà dei fatti. Mezza conferma era già avvenuta qualche giorno fa quando il portale Oggi aveva svelato i nomi dei conduttori de La Vita in Diretta Estate e Ambra Angiolini non figurava.

Ambra Angiolini in tv ma non a La Vita in Diretta Estate: “Stiamo lavorando”

Dopo aver smentito la conduzione de La Vita in Diretta Estate, Ambra Angiolini su Instagram ha fatto sapere che sono in ballo delle novità che la riguarderebbero da vicino nella prossima stagione televisiva 2020/2021. La showgirl, infatti, ha dichiarato di provare grande ammirazione per il direttore del primo canale della Tv di Stato Coletta e di avere altri progetti in serbo:

“Sono onorata dalle voci e sono estimatrice di Coletta, speriamo di fare tante altre cose. Stiamo lavorando”.

Ne capiremo di più tra qualche settimana quando saranno presentati i nuovi palinsesti Rai. Chissà cosa farà Ambra Angiolini e se sarà al timone di una trasmissione.