X


Alba Parietti fa un annuncio inaspettato: “Pronta per una trasfusione”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti coronavirus

Alba Parietti annuncia: “Sono pronta per una trasfusione per chi ha il coronavirus”

È stata una delle prime persone del mondo dello spettacolo Alba Parietti a capire la gravità del coronavirus e per questo ha iniziato a farsi vedere con guanti e mascherina, anche quando non erano ancora obbligatori, e ha sempre rispettato le regole sul distanziamento social. L’opinionista di Live Non è la D’Urso è tornata in forma dopo essere stata colpita dal coronavirus in maniera lieve quasi senza accorgersene. Dopo i test fatti, Alba Parietti ha annunciato nell’intervista a DiPiù:

“Sono pronta per una trasfusione per chi ha il coronavirus perchè dagli esami del sangue ho scoperto di avere anticorpi altissimi e idonei”.

Nel periodo di emergenza sanitaria Alba Parietti è stata più volte accusata di fare del terrorismo psicologico, accuse che hanno avuto ripercussioni sulle sue ospitate come opinionista. Solo di recente è tornata ospite a CartaBianca.

Alba Parietti fa una ammissione: “Nessuno me lo aveva diagnosticato”

La showgirl Alba Parietti, che ha fatto una rivelazione su Barbara D’Urso, ha iniziato a pensare di aver contratto il coronavirus quando, parlando con altre persone che rivestono un ruolo nella sanità nazionale, si è accorta che i sintomi che aveva corrispondevano a quelli del coronavirus, “ma nessuno me lo aveva diagnostico”. I sintomi che Alba Parietti ha avuto sono iniziati con una febbre che ha toccato i 37,6°, mal di gola, raffreddore, spossatezza e la perdita del gusto e dell’olfatto:

“Quando ho contratto la malattia questi ultimi non erano ancora segnalati come sintomi del coronavirus. Per questo nessuno credeva avessi il virus”.

L’opinionista di Barbara D’Urso si è curata da sola facendo un’autogestione ed è stata molto fortunata perchè con due tachipirine la febbre è scomparsa nel giro di una settimana: “Ho avuto molta paura. Ogni giorno temevo di peggiorare”.

Alba Parietti sul coronavirus sconfitto: “Temevo di contagiare altre persone”

In questi momenti Alba Parietti è stata assalita dall’ansia e non abitando da sola “temevo di contagiare le altre persone che vivono con me”, tra cui il figlio Francesco e la collaboratrice domestica Sally. Durante il periodo in cui ha manifestato i sintomi del coronavirus Alba Parietti si è chiusa in una stanza per due settimane e usciva solo per mangiare quando per casa non c’era nessuno, mettendo anche in atto la distanza di sicurezza quando incontrava i suoi cari per casa: “Anche ora che sono immune continuo a mettere la mascherina e a usare le precauzioni”.