X


Al Bano, rivelazione choc a I Fatti Vostri: “Ho comprato una bara”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Musica
foto Al Bano fatti vostri

Al Bano fa una rivelazione scioccante a I Fatti Vostri: “Ho comprato una bara”

Questa mattina, durante l’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha avuto il piacere di ospitare, anche se in collegamento da casa, quello che ha definito un suo grande amico, il leone di Cellino San Marco Al Bano. A un certo punto della loro chiacchierata, il conduttore gli ha chiesto di chiarire alcune voci che gli erano arrivate e che lo avevano un po’ spaventato, a riguardo di un fossa che il cantante avrebbe scavato nella sua terra in Puglia. Al Bano, con grande sorpresa dei telespettatori, ha confermato:

Sì, ho scavato una fossa di quattro metri. Ho comprato una bara e ci ho scritto sopra “Coronavirus”. Ho già scritto la data di nascita e sto aspettando di poter scrivere quella di morte.

Giancarlo Magalli ha sorriso e ha augurato, a lui e a tutti noi, di poterlo fare al più presto.

I Fatti Vostri, Al Bano corregge Magalli: “Ho cantato per medici e infermieri di Bari”

Giancarlo Magalli questa mattina ha avuto tra gli ospiti de I Fatti Vostri l’amico Al Bano, al quale ha chiesto di raccontare com’è andata quando, nei giorni scorsi, ha deciso di cantare per i malati dall’esterno del policlinico di Bari, ma il cantante lo ha corretto:

Non era un ospedale, era un albergo. Ho cantato per alcuni medici e infermieri di Bari ospitati in questo albergo. Mi hanno chiamato e non ho saputo dire di no.

Al Bano lancia un avvertimento a I Fatti Vostri: “Occhio, questo virus è più vivo che mai”

Qualche giorno fa Loredana Lecciso aveva fatto una rivelazione su Al Bano: Me l’hanno detto le mie amiche. Oggi il cantante, intervenuto da Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, ha voluto lanciare un avvertimento:

Occhio, non abbassiamo la guardia, perché questo virus è più vivo che mai.