Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini si sfoga: “Non pensavo che Rai1…”
Massimo Ghini su Vivi e lascia vivere: “Mi sono meravigliato, non pensavo che Rai1…”
Massimo Ghini sarà tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere. L’attore romano vestirà i panni di Toni, l’ex fidanzato del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci che tornerà a farle battere il cuore. Laura infatti chiederà aiuto proprio all’imprenditore, dopo la morte del marito e la perdita del lavoro, per avere dei finanziamenti. Tra Massimo Ghini e Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere scoppierà la passione ma non mancheranno segreti, bugie e tranelli. L’attore romano riguardo alla trama della fiction e al suo personaggio ha ammesso, sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Toni è un personaggio ambiguo con luci e ombre, quando ho letto il copione mi sono meravigliato: non pensavo che Raiuno potesse trasmettere qualcosa di così audace e coraggioso”.
Massimo Ghini ha usato parole lusinghiere per Elena Sofia Ricci sua collega e grande amica.
Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini parla del figlio: “Non è raccomandato”
In Vivi e lascia vivere ci saranno diversi flashback sulla vita di Laura e Toni. Massimo Ghini da ragazzo verrà interpretato proprio dal figlio dell’attore, Leonardo.
“Non perchè è raccomandato, chiariamolo. Per un flashback serviva un giovane attore che mi somigliasse e il regista ha detto: “Chi meglio di tuo figlio?”.
Anche Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere ha lavorato con la figlia Emma, sulla quale ha svelato un retroscena inaspettato. Intanto, in attesa della prima puntata della fiction Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini ha parlato anche della situazione che sta vivendo l’Italia con il coronavirus, sottolineando di sentire la mancanza del contatto con il pubblico.
Massimo Ghini di Vivi e lascia vivere confessa: “Sono amareggiato”
In questo periodo così delicato, Massimo Ghini ha ammesso che la cosa di cui sente di più la mancanza è il mare. “Diciamo che sono amareggiato” ha raccontato l’attore di Vivi e lascia vivere che ha sottolineato di sentire anche la mancanza del calcio in tv.