Sossio Aruta riprende Antonella Elia al GF Vip: “Non ci provare”
Antonella Elia stuzzica Sossio Aruta, lui reagisce: “Non ci provare mai più”
A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip il clima nella casa di Cinecittà sembra essere decisamente disteso. L’uscita di Antonio Zequila, Teresanna Pugliese e Licia Nunez ha allentato le tensioni tra i concorrenti del GF Vip che stanno trascorrendo le ultime giornate di reclusione tra scherzi e battute. Antonella Elia ha deciso di stuzzicare Sossio Aruta nascondendo al calciatore la sua pipa. Il compagno di Ursula Bennardo ha contrattaccato, nascondendo i disegni della showgirl. Per riavere tutti i suoi lavori, Antonella Elia ha usato la carta Valeria Marini, prendendo a Sossio la foto del calendario del Grande Fratello Vip 4 in cui il calciatore posava accanto alla showgirl sarda. La Elia ha minacciato ironicamente Sossio Aruta di strappare lo scatto con la Marini e il calciatore l’ha ripresa:
“Non ci provare mai più”.
Valeria Marini, Antonella Elia lancia una nuova frecciata: “Nascondila dietro i cuscini”
Al Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ha ridato a Sossio Aruta la foto con Valeria Marini dopo aver avuto indietro i suoi disegni. Ridendo insieme al calciatore, la showgirl lo ha punzecchiato su Valeria Marini al GF Vip 4:
“Guardatela, guardatela, ammiratela, nascondila dietro i cuscini”.
Sossio, che ha parlato di un lutto di recente, non è riuscito a trattenere la risata e ha seguito il consiglio della Elia, nascondendo la foto con Valeria Marini dietro il cuscino.
Grande Fratello Vip, Sossio Aruta confessa: “Sono usciti tutti quelli che volevo io”
Le ultime eliminazioni al GF Vip 2020 hanno migliorato l’umore di Sossio Aruta. Il calciatore si è confidato con gli altri finalisti del reality sottolineando:
“Sono usciti tutti quelli che volevo io. Fernanda volevo che uscisse ed è uscita. Licia volevo che uscisse ed è uscita”.
Sono state queste le parole di Sossio Aruta, preso in giro al GF Vip di recente, che ha ammesso di aver voluto fuori anche Teresanna, Antonio e Asia.