Soliti Ignoti, Amadeus confermato: farà tre programmi prima di Sanremo 2021
Soliti Ignoti e Sanremo, Amadeus verso la conferma al timone di entrambi. Spunta un terzo programma
Forse non c’era neanche da chiederselo, ma se abbiamo imparato qualcosa da questo periodo di emergenza è proprio a non dare mai nulla per scontato: Amadeus è vicino a una riconferma alla guida di entrambe le trasmissioni che il suo lavoro ha permesso di splendere nel corso di questo anno. Ce lo fa sapere il portale di informazione televisiva Tv Blog, secondo il quale non ci saranno sorprese nelle prossime edizioni de I Soliti Ignoti e di Sanremo. Nel festival più prestigioso della canzone italiana, il conduttore dovrebbe essere affiancato ancora una volta da Fiorello. Ma non è finita qui. Pare infatti che ad Amadeus sarà riconfermato anche per l’Anno che verrà, lo show tradizionale dell’ultimo dell’anno, e che gli possa essere addirittura assegnato un terzo programma, inedito. Andiamo a vedere quale.
Amadeus pigliatutto: Soliti Ignoti, Sanremo e un nuovo programma in prima serata
Amadeus, all’età di cinquantasette anni, ha visto consacrati, nel corso di questo ultimo anno, gli sforzi di una vita e di una carriera intere. Il conduttore, giunto certamente all’apice del suo successo, raccoglie giustamente i frutti di un lavoro in tv ormai trentennale. Un’indiscrezione di Tv Blog lo dà per riconfermato alla guida di Sanremo e de I Soliti Ignoti, e in pole per la conduzione di un terzo programma inedito: uno show in prima serata, ideato e scritto in Italia, che dovrebbe avere inizio nella prima parte della prossima stagione televisiva.
Amadeus, stato di grazia: famiglia, colleghi e tv
Stanno arrivando da tutte la parti le attestazioni di stima per il conduttore Amadeus, dopo l’anno che l’ha consacrato nell’Olimpo della televisione italiana. I colleghi si complimentano, la Rai lo premia e la moglie, Giovanna Citivillo lo ama anche se a volte, come è giusto che sia, lo sgrida. Gli auguriamo tutti un prossimo anno ancora migliore.