X


Simona Ventura corteggiata da Mediaset e Sky: l’ultima indiscrezione

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Simona Ventura contesa da Sky e Mediaset: la nuova voce di corridoio

L’anno scorso Simona Ventura, a sorpresa, ha deciso di lasciare Mediaset per approdare in Rai. Proprio su Rai2 la popolare conduttrice di origini piemontesi ha condotto la scorsa primavera il talent show The Voice, e successivamente ha presentato il programma calcistico del mezzogiorno domenicale, Settimana Ventura. Ovviamente adesso questa trasmissione è stata messa in stand by per via della momentanea sospensione della Serie A e anche ovviamente per via dell’epidemia da coronavirus che sta flagellando il nostro Paese. Ma non è finita qua perchè sull’ultimo numero del magazine Vero è stata riportata un’indiscrezione sul futuro televisivo di ‘SuperSimo’ che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che recentemente Simona Ventura avrebbe ricevuto proposte da Sky, Mediaset e Discovery: “Boom di offerte!” Ovviamente non è dato sapere che tipo di proposte le siano arrivate e se legate a dei programmi Tv in particolare. Che quest’ultima sia in procinto di cambiare nuovamente casacca?

Settimana Ventura confermato dalla Rai: per Simona nuovi programmi in arrivo?

Il settimanale Vero, dopo aver riportato che Simona Ventura sarebbe corteggiata da Mediaset, Sky e Discovery, ha anche fatto altre due interessanti rivelazioni che hanno acceso immediatamente gli animi dei suoi fan. Di cosa si tratta? Il magazine ha rivelato che la Rai, dati i buoni ascolti registrati in quest’ultimo periodo, sarebbe decisamente propensa a confermare per la prossima stagione televisiva il programma calcistico del mezzogiorno della seconda rete nazionale, Settimana Ventura. Il magazine ha dichiarato che sempre la Rai starebbe anche pensando di affidare nuove trasmissioni a Simona Ventura, che giorni fa ha festeggiato il suo compleanno in quarantena per via dell’epidemia da coronavirus. Tutti questi rumor verranno presto confermati?

Simona Ventura profondamente dispiaciuta: “Addio Sergio Rossi”

Oggi per Simona Ventura non è stata una giornata delle più felici. Difatti poche ore fa la conduttrice di Settimana Ventura, su instagram, ha annunciato la scomparsa del re delle calzature italiane Sergio Rossi. Quest’ultimo, purtroppo, è venuto a mancare dopo aver contratto il coronavirus. E Simona Ventura ha voluto dedicargli questo commovente post su instagram: “Addio Sergio Rossi…Sei stato uno dei primi a credere in me…Grazie…”