Rita Pavone, confessione a Da noi… a ruota libera: “Ho pagato”
Da noi a ruota libera, Rita Pavone confessa a Francesca Fialdini: “Qualche volta ho pagato”
E’ stata Rita Pavone la prima degli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi, domenica 26 aprile 2020. Intervistata, ovviamente, tramite skype, in collegamento da casa sua, Rita Pavone a Da noi… a ruota libera ha ripercorso la sua carriera, spiegando:
Ho sempre avuto grinta e voglia di fare. Non ho mai dato nulla per scontato e ho sempre lottato per ottenere delle cose.
“Qualche volta ho anche pagato, altre volte, invece, ho vinto” ha aggiunto subito dopo.
Rita Pavone si racconta a Da noi… a ruota libera: “Positivo il bilancio della mia vita”
“Mi sento una privilegiata” ha ammesso inoltre Rita Pavone nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi, sempre chiacchierando tramite collegamento con Francesca Fialdini, alla quale ha rivelato successivamente: “Se devo fare un bilancio della mia vita, è un bel bilancio quello che faccio”.
La vita decide sempre alle tue spalle quello che potrà accadere o meno. Io ho avuto la sfortuna di nascere nell’immediato dopo guerra, non c’era niente. I giovani di oggi, invece, hanno tutto e a volte non si rendono conto di quanto sono fortunati
ha dichiarato inoltre. “Quando ho fatto Studio 1, mi è sembrato di entrare in un film! Venivo dai locali…” ha svelato subito dopo, facendo il paragone con i giovani di oggi, che muovono i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando subito a trasmissioni molto importanti.
Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini fa una battuta sulla canzone di Riva Pavone di Sanremo
Durante l’intervista di Riva Pavone a Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini (che subito dopo si è imbarazzata con un ospite in studio) ha poi fatto una piccola battuta su un verso di ‘Niente (Resilienza 74)’, ossia “Qui non succede proprio niente”, affermando: “Rita, non è successo proprio niente eh?”.
E’ successo di tutto! Spero che tutto quello che stiamo vivendo diventi presto solo un ricordo
ha commentato quindi Rita Pavone.