X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso svela: “Coinvolta a mia insaputa”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso smaschera finto infermiere pomeriggio 5

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Sono stata coinvolta a mia insaputa”

“Sono stata coinvolta a mia insaputa”, sono state queste le parole di Barbara D’Urso durante la puntata di mercoledì 29 aprile di Pomeriggio 5. La conduttrice ha mandato in onda lo scherzo de Le Iene a Luigi Favoloso, realizzato con la complicità della fidanzata Elena Morali, nel quale è stato coinvolto il contenitore pomeridiano di Canale 5. Nic Bello si è improvvisato parrucchiere per fare uno scherzo all’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, facendo vedere a Luigi Mario Favoloso un finto servizio di Pomeriggio 5 nel quale veniva elogiata la sua invenzione per tagliare i capelli mantenendo una distanza di due metri dal cliente in questo tragico periodo causato dal coronavirus. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha aggiunto:

“Complimenti per lo scherzo, faceva veramente molto ridere e qualche giorno dopo Luigi Favoloso era venuto in versione seria a Non è la D’Urso”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Luigi Favoloso: “In realtà sta anche molto bene”

L’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Tutto è cominciato con un messaggio ricevuto proprio da Elena Morali, la sua fidanzata, che si è accordata con Le Iene. In vista di un collegamento con Barbara D’Urso e Pomeriggio 5, su un esperimento sul mondo del look ai tempi del coronavirus, a Luigi Favoloso sono stati rasati i capelli dalla Iena e questo l’ha fatto andare fuori di testa. Nella puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha commentato lo scherzo de Le Iene a Luigi Favoloso, svelando anche un retroscena:

“Voi avete visto Luigi Mario Favoloso che è venuto perchè come sapete è indagato…Quando l’ho visto lì di fronte a me, ho detto che strano Luigi Favoloso completamente rasato, in realtà sta anche molto bene, ha una faccia ancor più seria, hanno fatto uno scherzo a Le Iene”.

Luigi Favoloso indagato, giornalista a Pomeriggio 5: “Non significa essere colpevole”

Di Luigi Favoloso a Pomeriggio 5 si è parlato anche in maniera seria, commentando il fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso è indagato e nella puntata di domenica scorsa di Live Non è la D’Urso l’imprenditore aveva dichiarato di avere degli audio assurdi di Nina Moric. “Questo non significa essere colpevole”, ha dichiarato il giornalista Francesco Fredella ospite a Pomeriggio 5:

“La magistratura farà le sue indagini. Lui ha raccontato la sua verità dei fatti e l’ho visto abbastanza sereno”.