X


Paola Di Benedetto lontana dal fidanzato Federico Rossi: “È difficile”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto sul fidanzato Federico Rossi confessa: “È difficile”

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto ha rivelato al settimanale DiPiù che dopo tre mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia ancora non può abbracciare il suo fidanzato Federico Rossi a causa del coronavirus che continua a tenerli separati:

“Entrambi rispettiamo le regole e perciò restiamo ognuno a casa sua. Non essersi potuti dare neanche un bacio dopo tutto questo tempo è difficile, però abbiamo resistito tre mesi, resisteremo ancora un po’”.

Al momento Paola Di Benedetto e Federico Rossi possono vedersi solo tramite videochiamate, come tutti gli altri innamorati costretti alla lontananza dalla pandemia da coronavirus, ma dopo tre mesi in cui non hanno avuto nessun contatto, il fatto che Paola Di Benedetto possa scambiarsi una telefonata o un messaggio con il cantante e fidanzato Federico Rossi è già moltissimo.

Paola Di Benedetto svela un retroscena dopo la finale del GF Vip: “Ho sbagliato”

La prima cosa che Paola Di Benedetto ha fatto dopo la finale del Grande Fratello Vip è stata quella di riprendere e accendere il suo telefonino in macchina, ma ha avuto non pochi problemi: “Ho sbagliato il pin due o tre volte perchè, dopo tre mesi, me l’ero dimenticato”. Dopo aver acceso lo smartphone, Paola Di Benedetto ha chiamato prima di tutti i suoi genitori e poi il fidanzato Federico Rossi: “Lui non mi ha fatto neanche parlare”. Appena il cantante del duo Benji & Fede ha sentito la sua voce ha iniziato a urlare, “era pieno di adrenalina, sembrava quasi che avesse vinto lui il programma, ma lui è sempre stato il mio primo supporter, il mio primo sostegno”, ha raccontato Paola Di Benedetto nell’intervista concessa a DiPiù.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi lontani, lei svela: “Tornerò ad abbracciarlo”

Anche se il coronavirus continua a tenerla lontana dal suo amore Federico Rossi, Paola Di Benedetto aspetta. Nel mondo sta accadendo qualcosa di più grande di noi. Come raccontato dalla vincitrice del GF Vip a DiPiù, quando è uscita dalla Casa e ha visto tutti con le mascherine, si è resa conto di quanto fosse grave la situazione:

“Per questo ho devoluto alla Protezione Civile tutti i soldi vinti al GF Vip, centomila euro”.

Paola Di Benedetto (avvertita dalla Zanicchi) si è detta ottimista: “Ce la faremo e io potrò finalmente tornare ad abbracciare il mio Fede”.