Nina Moric fa un triste annuncio: “Ve lo racconterò seriamente”
Nina Moric fa un triste annuncio e lascia i social: “Ho deciso di allontanarmi”
Ha deciso di volersi prendere una lunga pausa dai social Nina Moric e, così, oggi ha fatto un annuncio triste che ha a che fare con la situazione d’emergenza sanitaria che ha colpito direttamente o indirettamente tutti. La modella, ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso, è stanca di tutte le dinamiche che vengono a crearsi sul web e dagli attacchi dei cosiddetti leoni da tastiera che sono sempre pronti a giudicare, anche in malo modo, la vita degli altri. Nina Moric ha annunciato:
“Ho deciso di allontanarmi da Instagram. Ecco perchè non ho scritto sui social, finchè non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale. Vi saluta mia madre e Carlos”.
Un addio temporaneo, dunque, quello che Nina Moric ha dato ai suoi milioni di followers che la seguono costantemente sul suo profilo Instagram.
Nina Moric lascia i social. C’entra Fabrizio Corona? “Ve lo racconterò seriamente”
Pochi minuti fa Nina Moric ha dato il suo addio ai social, ma si tratta di una misura temporanea. “Non mi fa paura essere giudicata, posso capire che io possa piacere o meno” , ha scritto Nina Moric in una Instagram Stories sul suo profilo, “siamo esseri liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti”, ha poi continuato. Nina Moric ha sostenuto, inoltre che a volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ci impone: “L’abito non fa il monaco e ve lo racconterò seriamente”. Il mese scorso li abbiamo visti abbracciati sui social: Nina Moric e Fabrizio Corona sono più vicini che mai. Entrambi single, i due si sono ritrovati, dopo un lungo periodo di separazione, conflitti e un divorzio alle spalle. Come svelato dal settimanale Novella 2000, Nina Moric si è riavvicinata a Fabrizio Corona (è stato smentito il flirt con un criminologo) e con lui sta trascorrendo queste settimane di isolamento a causa della pandemia da coronavirus. Con loro anche il figlio Carlos. Oggi Nina Moric sente di aver ritrovato la felicità e nella sua vita non sente più ostacoli, dopo i terribili momenti vissuti nella sua precedenza relazione con Luigi Mario Favoloso, accusato dalla stessa di averla picchiata.
Nina Moric denuncia Luigi Mario Favoloso: l’ex indagato per molestie e stalking
Come fa sapere la rivista Novella 2000, Luigi Mario Favoloso è indagato per stalking e molestie. La Procura di Milano avrebbe aperto un fascicolo a suo carico dopo le denunce della sua ex compagna Nina Moric. L’ipotesi di reato è quella di maltrattamenti e stalking nei confronti della modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona. Dopo averlo denunciato a gennaio scorso per alcuni presunti episodi di violenza domestica, Nina Moric avrebbe presentato Una seconda denuncia a metà marzo.