X


Lorenzo Riccardi sul suo rapporto con Claudia Dionigi: “Sono migliorato”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi confessione

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne. Lui: “Sono migliorato”

In queste ultime ore Lorenzo Riccardi, per ammazzare il tempo, ha voluto giocare con i suoi numerosi follower su instagram al gioco delle domande/risposte. E in questa occasione una sua grande fan ha voluto chiedere all’ex tronista di Maria De Filippi se sia cambiato o meno dal momento in cui ha deciso di fidanzarsi con la bella Claudia Dionigi. E a questo punto Lorenzo Riccardi, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confessato:

“Sono sempre lo stesso…Magari sono migliorato ecco…ehehehe Claudia ha tanta pazienza con me ed è riuscita a farmi crescere su tantissime cose…”

Insomma la sua vicinanza a Claudia Dionigi l’ha reso un uomo migliore.

Lorenzo Riccardi ha sofferto per amore: la sua ultima confessione

Successivamente una fan, sempre sul social fotografico, ha anche voluto domandare a Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne se abbia mai sofferto per amore nella sua vita. E il giovane fidanzato di Claudia Dionigi ha risposto affermativamente, dichiarando:

“Tutti abbiamo sofferto almeno una volta per amore…Chi non ha sofferto?”

E chissà chi saranno state queste ragazze ad aver mandato in frantumi il cuore di Lorenzo Riccardi. Che una di queste possa essere stata Sara Affi Fella, per la quale non ha mai nascosto di aver perso la testa?

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi confessa: “Sono vendicativo”

Un’altra fan, sempre sfruttando questo gioco delle domande e risposte sul social fotografico, ha chiesto a Lorenzo Riccardi se sarebbe disposto a perdonare. Non è dato però sapere se la ragazza in questione si riferisca a qualche tradimento o chissà cosa. Tuttavia Lorenzo Riccardi, che giorni fa ha voluto lanciare un avvertimento al primo che dopo questa quarantena proporrà di vedere un film, ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue: “Mi spiace ma non sono uno che perdona, anzi sono vendicativo…” Insomma chiunque voglia fare un torto all’ex tronista di Uomini e Donne stia molto attento.