X


Il paradiso delle signore, attrice di Laura confessa: “È un vero inferno”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura Parisi) confessa: “È un vero inferno”

Arianna Montefiori è la new entry de Il paradiso delle signore dove interpreta Laura Parisi nuova Venere del grande magazzino con la passione per la pasticceria che legherà particolarmente con Salvatore Amato. Tuttavia la giovane attrice sulla soap a TvMia ha fatto una confessione spiazzante: “Il paradiso delle signore per me è un vero inferno” in seguito però ha chiarito meglio:

“Sono molto contenta di far parte del cast della soap però, prima che l’emergenza del Coronavirus bloccasse tutto facevo una fatica tremenda a svegliarmi alle cinque del mattino per recarmi sul set e iniziare a recitare.”

Il motivo per cui si alza così presto infine è dovuto al trucco per trasformarsi nella Venere degli anni ’60

Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura Parisi (Arianna Montefiori) svela: “La soap era nel mio destino”

Durante l’intervista Arianna Montefiori ha svelato anche come è stata scelta per interpretare il ruolo di Laura Parisi ne Il paradiso delle signore:

“Era nel mio destino. Tempo fa avevo fatto un provino mentre recitavo in Che Dio ci aiuti, per esigenze di copione, mi ero rasata i capelli da un lato.”

Arianna Montefiori infatti ha già recitato nella fiction di successo di Rai 1 Che Dio ci aiuti con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi nel ruolo di Valentina e poi ha aggiunto: “Così non ero adatta per interpretare una ragazza degli anni ’60. Ho avuto una seconda possibilità e non me la sono lasciata scappare”

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori rivela: “Dormirei 10 ore a notte”

Arianna Montefiori, infine, dopo aver confessato che per lei alzarsi presto è un inferno ha aggiunto: “Alzarmi al mattino per me è un dramma…Io dormirei almeno 10 ore a notte per notte”. Su Il paradiso delle signore invece non ha svelato molto ma è stato già anticipato che Laura Parisi è condizionata dal suo passato mentre invece Riccardo aiuterà Angela.