Grande Fratello ‘Nip’ 2020 di Barbara d’Urso salta, ma lei non si abbatte: “Oggi sole!”
Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, Mediaset pare stia riflettendo su cosa fare con i programmi di intrattenimento che erano inizialmente previsti per l’estate ed il prossimo autunno. C’è chi va e c’è chi viene, c’è chi rimane fermo ai box e chi da il via alla corsa. Tra i primi pare ci sia proprio il Grande Fratello Nip, quest’ultimo, infatti, sembra essere stato ulteriormente rimandato a data da destinarsi e quindi non sarà organizzato per la fine dell’estate (come aveva dichiarato Barbara d’Urso). Ma Barbara sembra non scoraggiarsi per niente per questa triste notizia e pubblica sul suo profilo Instagram un selfie in cui appare piuttosto serena e rilassata con tanto di didascalia “Oggi sole“.
Barbara d’Urso non ci sarà con il suo Grande Fratello, Temptation Island stravolto
“A settembre parte il mio Grande Fratello” aveva detto Barbara d’Urso (che ha postato sui social un triste ricordo commovente) sul finire di febbraio in un’intervista a Italia Oggi. Ma stando a ciò che si sente in giro, così non dovrebbe essere, anzi, ciò che andrà regolarmente in onda è il programma Temptation Island edizione nip ma anche quella vip. Come sarà possibile portare avanti il “programma dei sentimenti e delle emozioni” senza contatti fisici? Lo scopriremo.. A darci una notizia simile era già stata Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi.
Grande Fratello 2020 salta, stringe il tempo per Temptation Island Nip
Non ci resta aspettare di capire e vedere le modalità in cui andranno in onda le due edizioni di Temptation Island. In particolare quello Nip che è atteso proprio nei mesi estivi. Sicuramente saranno apportati dei cambiamenti per rispettare le nuove norme di comportamento dettate dal virus. Non è dunque una novità che l’emergenza ha stravolto i palinsesti e soprattutto non consente di avere tempi certi su quando sarà possibile tornare alla normalità, motivo per il quale trasmissioni come Uomini e Donne sono state del tutto rinnovate e riadattate all’esigenza