Elena Santarelli: “Momento tragico. Grazie per il sostegno” (VIDEO)
Elena Santarelli fa un rigraziamento su instagram: “Grazie per averci sostenuti in questo tragico momento”
Ha pubblicato un video sul suo seguitissimo profilo instagram Elena Santarelli, saggio di Italia Si, con il quale ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto il Progetto Heal, grazie al quale sono stati raccolti 275.000€, 75.000 dei quali destinati all’emergenza coronavirus. A tal proposito ha scritto sui social: “Come promesso, nel video, con la massima trasparenza, vi racconto quanto abbiamo raccolto con la nostra campagna solidale”.
Tale campagna è per il sostegno del finanziamento della ricerca scientifica sul coronavirus in età pediatrica nel centro covid dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.
Elena Santarelli annuncia sui social: “La settimana prossima doneremo 10 iPad per i bambini…”
Continuando il suo lungo messaggio scritto come stato allegato al video visibile in basso, Elena Santarelli (che ieri a Italia Si, alla fine della diretta, è scoppiata a piangere chiedendo poi scusa) su instagram ha poi annunciato:
La prossima settimana doneremo 10 iPad che potranno essere utilizzati dai bambini ricoverati e dai loro genitori nel reparto coronavirus nella sede Palidoro dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.
Ha poi aggiunto: “200.000€ saranno invece destinati a sostenere la mission di Heal, il sapere, dunque, in campo neuroncologico pediatrico”.
Elena Santarelli, ringraziamento speciale su instagram: “A chi mi ha scritto in privato…”
“Grazie di cuore per averci sostenuto in questo tragico momento” ha scritto infine Elena Santarelli su instagram, dove nel video disponibile sopra ha rivelato che sono state vendute ben 13.000 scatole solidali contenenti uova di Pasqua. Ha infine ringraziato anche le persone che non hanno potuto sostenere la campagna, asserendo: “Ringrazio anche coloro che mi hanno scritto in privato dicendomi di non aver potuto acquistare le scatole per problemi economici che hanno in questo periodo”. Nel momento in cui scriviamo, il video in questione ha avuto già oltre 80.000 visualizzazioni.