Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro confessa: “È una situazione delicata”
Paolo Ciavarro ha conosciuto la figlia di Clizia Incorvaia? Lei: “E’ una situazione delicata”
Oggi Clizia Incorvaia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ovviamente la giovane ragazza ha parlato in lungo e in largo del suo compagno Paolo Ciavarro, non nascondendo di sperare di poter incontrare subito dopo la fine di questa epidemia. Il giornalista le ha poi domandato se nelle varie chiamate e videochiamate ha avuto modo di presentare il suo fidanzato a sua figlia. E a quel punto la fidanzata di Paolo Ciavarro, con estrema schiettezza, ha subito risposto:
“E’ una situazione molto delicata, bisogna trattarla con rispetto…Non credo a quei rapporti dove i genitori presentano ai figli tutte le persone che cominciano a frequentare…Innanzitutto dobbiamo viverci e poi capiremo se ci sarà l’incontro con Nina…”
Insomma pare evidente che su questo eventuale incontro tra il compagno e la figlia, Clizia Incorvaia abbia deciso di andarci assolutamente con i piedi di piombo per la paura di poter commettere magari qualche errore.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island Vip? “Follia pura”
Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Clizia Incorvaia se siano vere le voci di una sua partecipazione a Temptation Island Vip al fianco del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo. E a quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha immediatamente smentito con forza tale illazioni, facendo una volta per tutte chiarezza:
“Assolutamente no…Questa è una follia pura…Non so chi abbia fatto girare queste voci, ma non è proprio nel nostro modo di vivere…”
Parole che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non parteciperanno a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, con buona pace dei loro tantissimi fan che avrebbero voluto rivederli impegnati in un nuovo programma Tv.
Clizia Incorvaia torna a parlare del suo ex marito Francesco Sarcina: “Gli auguro il meglio”
Clizia Incorvaia, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, è poi tornata a parlare anche dell’ex marito Francesco Sarcina, con il quale i rapporti sono sempre stati tesi. E su quest’ultimo la giovane, decisamente a sorpresa, ha confessato senza tanti giri di parole:
“Auguro ogni bene al padre di mia figlia…Adesso sono davvero contenta e spero tanto che anche lui trovi un amore felice in cui perdersi…”
La fidanzata di Paolo Ciavarro, la cui cugina ieri ha attaccato Giovanna Abate, avrà finalmente perdonato l’ex?