Armando Incarnato vittima di hacker: “Responsabili saranno denunciati”
Armando Incarnato lontano da Uomini e Donne Over sbotta sui social: “Responsabili saranno denunciati”
Ore particolarmente difficili queste per il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato. Il motivo? Qualcuno, per un paio di ore, gli ha tirato un brutto tiro mancino impossessandosi del suo profilo instagram. Questi hacker pare abbiano anche mandato messaggi a suoi conoscenti, cercando di metterlo nei guai. Per tale ragione Armando Incarnato, dopo essere riuscito a riprendersi il suo profilo, è sbottato nel vero senso della parola sul social fotografico, asserendo:
“Non so cosa cercavate di fare, ma avete fatto un buco nell’acqua…I responsabili saranno denunciati…Oggi è molto semplice capire da dove vi siete collegati…”
Insomma il cavaliere di Uomini e Donne non gliela farà certo passare liscia, anzi.
Armando Incarnato furioso con gli hacker: “Curatevi”
Successivamente Armando Incarnato, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche pubblicato uno screen di una chat di whatsapp in cui la madre di sua figlia ha voluto spiegazioni inerenti a dei messaggi che ha ricevuto, e nella didascalia ha voluto chiarire subito che sono stati questi hacker ad aver fatto questo trambusto:
“Ma che gente di…Che siete…Anche alla madre di mia figlia avete contattato dal mio profilo…Curatevi…Ma non finisce qua…Tranquilli…”
Sempre su instagram Armando Incarnato, che tempo fa si è sfogato amaramente perchè costretto a stare lontano dalla figlia, ha anche voluto sferrare un ultimo attacco a questi hacker, asserendo: “Certo che ne avete dei problemi, e anche seri…Che schifo oh…” Pare chiaro che queste persone gli abbiano creato più di qualche problema. Motivo per cui ha già dichiarato più volte di voler adire per vie legali nei loro confronti. Come andrà a finire questa storia. Ci saranno presto novità?
Uomini e Donne Over, Armando Incarnato polemico dopo gli ultimi gossip: lo sfogo
In queste ultime ore Armando Incarnato è stato anche protagonista di alcuni gossip. Difatti diversi siti hanno riportato che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne starebbe passando questa quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in compagnia della sua ex Jeanette. Illazioni che pare siano prive di fondamento visto il tenore polemico del suo ultimo post su instagram. Cosa ha scritto? Armando Incarnato ha dapprima pubblicato un selfie in cui dorme da solo, e nella didascalia ha scritto quanto segue:
“Mi raccomando riportate sul gossip visti i cinquanta articoli della giornata…Armando in quarantena dorme da solo?”
A quanto pare anche a telecamere spente Armando Incarnato continua a far molto discutere.