Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci: “Sono fragile e…”
Elena Sofia Ricci, Vivi e lascia vivere: “Sono una donna fragile e piena di limiti”
Elena Sofia Ricci debutterà questa sera, alle 21.25 su Rai1, con la nuova fiction Vivi e lascia vivere. L’attrice vestirà i panni di Laura, una donna imperfetta che perderà il marito e il lavoro e dovrà ricostruire la sua vita. Proprio come la protagonista di Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ha ammesso di essere una donna con delle fragilità e su Vero Tv ha confessato:
“Ho una personalità non facile, ma sono anche una donna fragile e piena di limiti. A trent’anni ho cominciato un percorso di psicoterapia, ho capito che quelle fragilità andavano mostrate e non più nascoste”.
Elena Sofia Ricci ha parlato poi della nuova serie tv di Rai1 facendo alcune anticipazioni sulla trama che sarà ricca di colpi di scena.
Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci confessa su Laura: “Rischierà di perdere i figli”
In Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci vestirà i panni di una donna comune con imperfezioni e limiti. Proprio sul suo personaggio l’attrice toscana ha svelato:
“È una donna machiavellica, incapace di esprimere al meglio i suoi sentimenti. Se non quello della rabbia, forse”.
Elena Sofia Ricci ha poi anticipato su Vivi e lascia vivere:
“Laura e la sua vita verranno investite da un vero e proprio tsunami. Perderà il lavoro, suo marito e rischierà di perdere anche i suoi tre figli”.
In Vivi e lascia vivere verrà a galla anche il passato torbido di Laura che busserà prepotentemente alla sua porta.
Elena Sofia Ricci fa un’anticipazione su Vivi e lascia vivere: “Doppio terremoto”
Su Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ha confidato di recente che la perfezione non esiste e che Laura vivrà un “doppio terremoto: uno provocato da lei e l’altro che le si abbatte addosso”. I colpi di scena saranno tanti e sconvolgenti, ma alla fine ciascuno dei personaggi di Vivi e lascia vivere arriverà alla verità. L’appuntamento perciò con la 1^ puntata della fiction Vivi e lascia vivere è questa sera alle 21.25 su Rai1.