Amici 19, Nicolai fa un chiarimento: “Non conoscevo Maria De Filippi”
Amici 19, Nicolai risponde a un fan: “Maria non poteva neanche parlarmi…”
Il ballerino dal carattere esplosivo della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi non le manda a dire nemmeno sui social. Nicolai Gorodiskii durante la scorsa notte ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, in cui ha tirato le somme della sua esperienza nel programma, riuscendo a fare un po’ di sana autocritica ma anche togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. A un hater che lo aveva stuzzicato, come se ne trovano tanti in giro per il web, Nicolai risponde nel lungo commento allegato a una foto che lo immortala in costume su una spiaggia:
Ho anche letto un messaggio che dice “raccomandato da Maria”. Con tutto il rispetto, ma io prima del programma non sapevo neanche chi fosse Maria. A volte Maria evitava di parlarmi, proprio per non permettere alla gente di pensare male.
Nicolai Gorodiskii sugli errori ad Amici 2020: “Non ho vinto, ma ho imparato cosa mi è mancato”
Nicolai Gorodiskii è già riuscito ad appianare qualche divergenza sorta nel corso dell’esperienza ad Amici 19, ma nel lungo post pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram torna sui suoi passi per imparare dagli errori:
Non ho vinto Amici, ma ho imparato cosa mi è mancato: avere il pubblico dalla mia parte. Avrei dovuto essere più umile, perché le gente era più interessata alle mie esplosioni che alla mia danza.
Nicolai dice di aver ricevuto messaggi da telespettatori che dicevano di approfittare delle sue performance per andare al bagno, cosa, questa, che lo ha portato a riflettere.
Amici 2020, la crescita di Nicolai: “Ho un grande dovere nei confronti della nuova generazione”
Il ballerino classificatosi quarto nella diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nonostante il suo percorso non sempre lineare, ci tiene a comunicare ai fan la sua crescita personale. Nicolai Gorodiskii dice, attraverso il proprio profilo Instagram, di non aver mai smesso di ballare per un dovere verso le nuove generazioni e verso il pubblico tutto: E’ stata, comunque, un’esperienza che mi ha fatto crescere.