Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme. Lei svela: “Sogno…”
Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme per beneficienza: il sogno dopo la quarantena
Ospite in una delle ultime puntate di Domenica In Francesco Renga ha confermato il suo riavvicinamento alla sua ex moglie Ambra Angiolini. Non si tratta di un ritorno di fiamma, ma per una buona causa. Il cantante aveva raccontato a Mara Venier, durante la sua intervista a Domenica In, di aver deciso di supportare la campagna solidale, ideata e promossa da Ambra Angiolini, per supportare Brescia, un’iniziativa nata sulla spinta di tanti cittadini e aziende per sostenere le famiglie in difficoltà a seguito della pandemia da coronavirus che perderanno il lavoro e la sicurezza economica. Ambra Angiolini sa già cosa farà finito il periodo di isolamento imposto dal governo come misura preventiva, come riportato da Novella 2000:
“Andare a fare una passeggiata in centro a Brescia. Sogno le vacanze in via Lamarmora oppure un luglio stupendo a Orzinuovi, a Castenedolo”.
Francesco Renga vicino ad Ambra Angiolini. Lei lancia un appello: “Vacanze nei nostri piccoli comuni”
L’emergenza sanitaria coronavirus ha cambiato profondamente le nostre vite e anche quando tutto sarà passato non saremo più gli stessi, questo è certo. In queste settimane Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno deciso di scendere in campo per sostenere Brescia, una delle città d’Italia più colpite della Lombardia dal coronavirus. Amore, solidarietà e comunione: tre parole che sembrano essere all’ordine del giorno in questo periodo e nessuno deve rimanere indietro. I due sono separati dal 2015, ma hanno deciso di unire le loro forze per la loro città, rispettando le regole del distanziamento. Ambra Angiolini, che torna in tv in via del tutto eccezionale sabato pomeriggio su Rai3, è fidanzata con Massimiliano Allegri, ma i due stanno trascorrendo la quarantena isolati. Francesco Renga, invece, ha trovato la felicità e la serenità accanto a Diana Poloni.
Francesco Renga annuncia l’uscita di un brano: “Abbiamo registrato a distanza”
Impegnato con il suo ‘Aperitivo con gli occhiali’, Francesco Renga ha annunciato sui social che lui, insieme ad altri 50 cantanti, hanno registrato a distanza una versione de ‘Ma Il Cielo è Sempre più Blu‘ di Rino Gaetano che, fin dai primissimi giorni di distanziamento sociale, è stata la canzone più cantata dagli italiani sui balconi. L’idea è stata proposta da Franco Zanetti e uscirà su Amazon Music per la prima volta giovedì 7 maggio alle 18.