Al Bano, confessione su Amici: “Come guardare un lago prosciugato”
Amici, Albano Carrisi confessa: “È stato come contemplare un lago prosciugato”
Tra i profumi della natura Al Bano sta trascorrendo la sua quarantena circondato dal verde e dalla terra. Il cantante si trova a Cellino San Marco con Loredana Lecciso e i due figli avuti dalla giornalista. Albano Carrisi non ha nascosto però di sentire la mancanza delle persone e del pubblico, ammettendo sulle pagine del settimanale Chi:
“Sento la sua assenza, finché è stato possibile muoversi ho voluto proseguire con Amici, dove facevo il giudice”.
Albano ha sottolineato però che l’assenza del pubblico, anche in un programma come Amici, si fa sentire:
“In quella trasmissione la parte esplosiva è rappresentata dal pubblico, dalla sua reazione e dal suo calore. Le ultime puntate cui ho partecipato le abbiamo fatte senza gente ed è stato come contemplare un lago prosciugato”.
Albano Carrisi preoccupato per il coronavirus: “È un nemico invisibile”
Nell’intervista telefonica concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Al Bano non ha nascosto la sua preoccupazione per la situazione attuale. Sull’emergenza coronavirus Al Bano Carrisi ha ammesso:
“Stiamo vivendo la terza guerra mondiale. Questo virus attacca ovunque, non guarda in faccia a nessuno. Il mondo intero ha in questo momento un nemico unico ed è un nemico invisibile”.
È stato questo lo sfogo di Albano che ha rivolto il suo pensiero anche alla madre scomparsa pochi mesi fa.
Al Bano pensa alla madre scomparsa e confessa: “È una ferita in più”
Il pensiero di Albano Carrisi è andato anche ai genitori e al fatto che in questo momento è impossibilitato ad andare a pregare sulla loro tomba.
“Questa è una ferita in più. Ma attraverso i gesti del lavorare con gli attrezzi agricoli, della fatica fisica e del sudore sento i miei cari accanto”.
È stata questa la confessione di Al Bano, sul quale di recente ha rotto il silenzio la Lecciso.