Adriana Volpe, futuro in tv: “Adesso vorrei fare la padrona di casa”
Adriana volpe confessa in diretta social: “Adesso vorrei fare la padrona di casa in un programma tv”
Pochi minuti fa si è chiuso l’intervento in diretta di Adriana Volpe sul profilo Instagram di Vanity Fair, nel quale la ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è aperta senza inibizioni su molti temi che la riguardano da vicino. Dopo il successo riscosso nell’ultimo periodo tanto all’interno quanto all’esterno della casa, in molti si sono chiesti a cosa potesse ambire la Volpe nel suo futuro in tv. La risposta ce la offre lei stessa:
Ho capito che mi premia dire le cose come voglio io, quindi mi piacerebbe avere l’opportunità di un salotto, potermi confrontare con ospiti e rubriche. Ho dato con i reality, adesso vorrei essere la padrona di casa di un programma.
Adriana, grazie alle sue ultime esperienze, ha capito in quali contesti potrebbe sentirsi a suo agio e ha rafforzato la fiducia in alcune sue doti. Riuscirà a vederle valorizzate?
GF Vip, Paola Di Benedetto trionfa. Adriana Volpe: “La gente ha scelto le persone buone”
Nell’intervista rilasciata in diretta sulla pagina Instagram di Vanity Fair, Adriana Volpe torna sull’esperienza al Grande Fratello Vip e sulla vincitrice Paola Di Benedetto. Di lei dice che ha certamente meritato la vittoria, dimostrando una generosità genuina. Non solo scegliendo di devolvere in beneficenza l’intero montepremi, ma anche nascondendolo fino alla fine del programma:
La gente ha scelto le persone buone, vere e autentiche, come Paola, Patrick, Sossio, Aristide, Paolo e Antonella. Paola all’inizio era timida, poi ha mostrato il suo carattere e i suoi principi.
Adriana Volpe, rapporto fraterno con Patrick: “Una persona profonda e speciale”
Non poteva mancare, nell’intervista di Adriana Volpe sul profilo Instagram di Vanity Fair, una parentesi su Patrick, la persona con cui ha legato di più all’interno della casa. Nei giorni scorsi, Adriana ha già speso parole di gratitudine nei suoi confronti. Adesso ribadisce:
Prima persona con cui ho legato. Persona speciale e profonda. Proprio per il suo spessore riusciva a portare leggerezza nella Casa. Ha una marcia in più.