Vieni da me, Max Giusti rivela: “A Pechino Express non volevo andarci”
Vieni da me, Max Giusti da Caterina Balivo rivela: “A Pechino Express non volevo andarci senza Marco”
Ospiti della puntata di oggi, 3 marzo, di Vieni da me sono stati Max Giusti e Marco Mazzocchi. I due comici sono reduci da Pechino Express in cui formano la coppia de #IGladiatori e proprio su questa esperienza Max Giusti ha fatto una rivelazione di profonda stima all’amico. Durante le domande scottanti fatte da Caterina Balivo, Giusti infatti ha dichiarato: “A Pechino Express io non volevo andarci senza Marco. Senza di lui non c’è l’avrei mai fatta, eravamo già amici ma adesso il nostro rapporto si è consolidato” Insomma per Max Giusti gareggiare a Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente non è stato facile, e del resto già dalla prima puntata ha mostrato segni di stanchezza pensando alla sua famiglia.
Caterina Balivo ospita a Vieni da me Max Giusti e Marco Mazzocchi: “Mai litigato a Pechino Express”
A Vieni da me Max Giusti e Marco Mazzocchi hanno intrattenuto tutti con battute e retroscena. Riguardo invece la loro esperienza a Pechino Express, Max Giusti ha tranquillamente ammesso: “Non abbiamo mai litigato” nonostante lo stress per la gara e la stanchezza. Chi ha avuto più momenti di sconforto però è stato Max Giusti. E sempre quest’ultimo a Caterina Balivo (che condurrà un nuovo programma a settembre) ha anche svelato che l’aspetto più bello del reality è mostrare un aspetto diverso di se stessi rispetto a quello che i telespettatori vedono dietro la telecamera.
Caterina Balivo commette una gaffe a Vieni da me con Marco Mazzocchi e Max Giusti
Durante l’intervista a Vieni da me, Max Giusti e Marco Mazzocchi hanno rivelato di essersi conosciuti tanti anni fa a Quelli che il calcio, Giusti ha quindi fatto una battuta dicendo che all’epoca il collega aveva i capelli biondi ma Caterina Balivo ha così risposto: “Eri biondo davvero? Avevi i capelli?” Ridendo Mazzocchi ha quindi dovuto rispondere: “Si nasce con i capelli generalmente” La conduttrice si è ripresa subito dalla gaffe dicendo che era rimasta stupita per il fatto che fosse biondo e non che avesse i capelli.