X


Uomini e Donne, la delusione di Sara Shaimi: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sara Shaimi

Trono Classico di Uomini e Donne, Sara Shaimi su Sonny Di Meo: “Mi ha delusa”

L’arrivo della nuova tronista Giovanna Abate, nel Trono Classico di Uomini e Donne, sembra aver portato non poco scompiglio nel percorso di Sara Shaimi. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Sara ha parlato a cuore aperto del suo momento più difficile dopo l’arrivo di Giovanna: l’uscita in esterna di Sonny Di Meo, tra i preferiti della Shaimi, proprio con l’Abate: “Non mi aspettavo che Sonny uscisse in esterna con un’altra. Il suo comportamento mi ha molto innervosita e ci sono rimasta davvero male”. Sara ammette di aver provato una forte delusione nei confronti di Sonny: “Lo sentivo vicino a me e credevo fosse nata un’alchimia tra di noi, nelle volte che eravamo usciti insieme. Così facendo lui ha pregiudicato e sminuito il nostro rapporto!” Adesso, la tronista avverte di non avere nessuna intenzione di rincorrerlo: “Il mio interesse per lui è evidente, ma non voglio più rincorrere nessuno!”

Uomini e Donne, Sara Shaimi commenta l’arrivo di Giovanna Abate: “So quanto valgo!”

La piega che ha preso il percorso di Sara Shaimi, dopo l’arrivo della nuova tronista Giovanna Abate, è quanto di più lontano da ciò che la ragazza si aspettava. Convinta che la presenza di Giovanna non avrebbe cambiato nulla nella sua esperienza a Uomini e Donne, Sara si è dovuta ricredere subito, trovandosi a condividere già ben due corteggiatori. Tuttavia, Sara vuole vedere il bicchiere mezzo pieno e confessa: “Voglio vedere l’arrivo di Giovanna come un’opportunità, perchè mi aiuterà a capire la sincerità dei ragazzi che ho di fronte”. Nulla contro l’Abate dunque che, anzi, Sara ammette di aver apprezzato in passato: “Come corteggiatrice di Giulio Raselli mi piaceva molto ed ho pianto quando non è stata scelta. Con le donne sono sempre solidale, non mi sento in competizione con lei perchè so quanto valgo!”

Sara Shaimi risponde alle accuse subite a Uomini e Donne: “Chi mi giudica non mi conosce!”

Le ultime puntate del Trono Classico non sono state facili per Sara Shaimi. La tronista è stata spesso accusata di guardare soltanto il lato estetico dei ragazzi, di essere ingenua e troppo influenzabile davanti al bel fisico degli uomini. Ma la Shaimi non ci sta e risponde per le rime:

“Chi mi giudica è gente che non mi conosce! Non mi importa la loro opinione. Ho raggiunto una tale maturità da non soffermarmi alle apparenze. Non sto cercando un palestrato o un bambolotto, ma un vero uomo!”

La tronista ha tenuto a precisare che sta affrontando il percorso a Uomini e Donne in maniera del tutto sincera, per questo trova naturale fare un apprezzamento sui ragazzi esattamente come avverrebbe nella vita di tutti i giorni: “Trovo banale dover spiegare tutto questo! Chi mi attacca lo fa solo per provocazione!” Proprio per dimostrare quanto lei non si soffermi solo sull’apparenza, Sara spende bellissime parole per il corteggiatore Matteo Guidetti, che si è sempre dimostrato lontano dall’interesse per le telecamere e dalla fissazione per l’aspetto estetico: “Lui è un principe, un ragazzo d’altri tempi. E’ pulito, senza filtri. Non usa strategie, è semplice e sincero. E’ diverso da tutti gli altri presenti in trasmissione”. Matteo, recentemente, aveva lanciato un avvertimento alla tronista, invitandola ad aprire gli occhi sugli altri corteggiatori.