Uomini e Donne coronavirus, Leonardo Greco: “Non sarei sopravvissuto se…”
Leonardo Greco di Uomini e Donne sul coronavirus: “Se non ci fosse stata la mia fidanzata non sarei sopravvissuto”
In questi ultimi giorni l’ex tronista di Maria De Filippi, Leonardo Greco, è finito su tutti i giornali dopo aver confessato di essere finito in ospedale per aver contratto il coronavirus. Dopo tanti giorni di ricovero, per fortuna, è stato dimesso, e adesso sta passando il periodo di degenza in casa. Oggi Leonardo Greco ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più. E in questa occasione l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato che la sua fidanzata gli è sempre stata vicino in questo momento complicatissimo della sua vita. Per tale ragione, al magazine, ha confessato che le deve la sua vita:
“Mi è stata vicino tantissimo la mia fidanzata, se non ci fosse stata lei non so se sarei sopravvissuto…”
E chissà se Leonardo Greco deciderà di sposarla visto tutto ciò che ha fatto per lui.
Uomini e Donne, Leonardo Greco confessa: “Non volevo credere di aver preso il coronavirus”
Leonardo Greco di Uomini e Donne, sempre in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche dichiarato che appena i dottori dell’Ospedale Sacco gli hanno comunicato di aver contratto il coronavirus inizialmente non ci ha creduto:
“Mi domandavo ‘perchè proprio io?’…Me lo sono chiesto per giorni…Un ragazzone di 37 anni grande e grosso…Sempre in salute, colpito da un virus…”
Il giornalista del settimanale Di Più gli ha poi chiesto se se ne sia fatto una ragione nei giorni a venire. E a quel punto l’ex tronista di Maria De Filippi, che ha commosso tutti sui social con la sua ultima confessione sul coronavirus, ha risposto schiettamente:
“Si, purtroppo ho capito che le malattie non guardano in faccia a nessuno…”
Anticipazioni Trono Classico di Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Non capisco come possa essere stato contagiato”
L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Di Più, ha anche confessato di non capire però come abbia potuto contrarre il coronavirus:
“Mi creda, non riesco ancora a capire come possa essere stato contagiato…Mi sentivo invincibile…Ma non è più importante: ora è importante solamente sopravvivere…”
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Leonardo Greco, nella speranza che possa presto tornare in piena forma.