Un posto al sole, l’attrice di Serena: “E’ un rapporto travagliato”
Anticipazioni Un posto al sole, Miriam Candurro (Serena): “In Tv vivo amori difficili”
Il successo di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda una delle coppie più amate, quella formata da Serena e Filippo, sta attraversando un momento difficile. I due, dopo il tradimento di Filippo e l’avvicinamento di Serena a Leonardo, si separeranno consensualmente. Miriam Candurro, che interpreta Serena in Un posto al sole, si è raccontata sulle pagine del settimanale Tv Mia. L’attrice ha dichiarato:
“I personaggi che interpreto in televisione vivono storie d’amore travagliate. In Tv vivo amori difficili. Nella fiction I bastardi di Pizzofalcone, dove interpreto Giorgia, ho molti problemi con un marito spesso violento”.
In Un posto al sole, la storia d’amore tra Filippo e Serena ha fatto sognare milioni di telespettatori finora.
Un posto al sole anticipazioni, Miriam Candurro: “Nella vita sono felicemente sposata”
Mentre in Un posto al sole Serena vive un rapporto travagliato con Filippo, nella vita reale Miriam Candurro è felicemente sposata da oltre dodici anni con Mauro Tornincasa, un avvocato di Napoli. La coppia ha due figli: Vittoria, di 9 anni, e Fabrizio di 8 anni. Dice Miriam Candurro:
“Per fortuna nella vita sono felice. Io e mio marito siamo praticamente cresciuti insieme. E’stato naturale sposarci e mettere su famiglia”.
I figli e il marito di Miriam Candurro non sono gelosi della sua vita di attrice, sanno distinguere tra finzione e realtà.
Anticipazioni Un posto al sole: Serena e Filippo si rimetteranno insieme?
Come anticipato, nelle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 marzo, Serena e Filippo firmeranno la separazione consensuale. Cosa succederà in seguito? Si rimetteranno insieme o Filippo inizierà una storia con Cristiana e Serena con Leonardo? Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo!