X


Soliti Ignoti Amadeus: “Portate dell’acqua!”. Ospite non riesce a parlare

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 7 marzo

Soliti Ignoti, ospite vip non ce la fa a parlare. Amadeus: “Portate dell’acqua”

E’ stato l’attore Gianfranco Jannuzzo l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, sabato 7 marzo 2020. In gara come ignoto numero 6, Jannuzzo è intervenuto per parlare dello spettacolo teatrale (“Gianfranco Jannuzzo Recital”, in scena al Teatro 7 di Roma) del quale è protagonista attualmente, spiegando che lo scopo di tale spettacolo è quello di giocare un po’ con la lingua italiana. E a proposito di lingua, al momento di presentarsi ha avuto qualche intoppo con la voce, non riuscendo a parlare a causa di ripetuti colpi di tosse. Vedendolo in difficoltà, Amadeus ha chiesto di portargli dell’acqua. Jannuzzo ha accettato e, dopo aver bevuto un sorso, è finalmente riuscito a parlare, affermando scherzosamente: “E’ colpa dell’emozione, perchè era da tanto che non vedevo Amadeus”. A tale battuta sono seguiti applausi e risate da parte del pubblico presente in studio (il programma è stato registrato diversi giorni fa, motivo per il quale non è andato in onda senza spettatori, a differenza di tutte le altre trasmissioni).

Amadeus: concorrente di Soliti Ignoti commette sbaglia l’identità… causa distrazione!

A giocare nella puntata di Soliti Ignoti di stasera è stata una ragazza umbra, proveniente da Terni, che però non è partita con il piede giusto, avendo sbagliato diverse identità all’inizio del gioco. Un errore clamoroso, però, lo ha commesso nel momento in cui stava per assegnare ad una degli ignoti in gara l’identità “Ha un ricamificio”. Distraendosi, ha infatti dato come risposta un’altra identità, ossia “Ha un’azienda agricola”. “Nooooo! Ho sbagliato!” ha detto immediatamente, appena premuto il tasto della conferma. Confuso, Amadeus le ha quindi detto: “Ho pensato che avessi cambiato idea all’ultimo secondo”. La concorrente ha dunque spiegato: “No! Ho letto nel maxischermo ‘Possiede un’azienda agricola’ e mi sono distratta”. Alla fine, né l’una né l’altra identità si sono rivelate esatte.

Amadeus, Soliti Ignoti in onda con un segmento extra: traino per Una storia da cantare?

A differenza del solito, stasera Amadeus (che due sere fa ha commesso una gaffe con un’attrice di Don Matteo) con Soliti Ignoti è andato in onda con un segmento aggiuntivo alla normale durata del programma: prima di rivelare il parente misterioso, ha infatti lanciato la pubblicità, tornando poi per pochi secondi. Che sia stato un modo per ‘consegnare’ a Una storia da cantare, in onda dopo, un buon traino di spettatori?