Licia Nunez sbotta al GF Vip contro Antonella Elia: “Tanta pena per lei”
Grande Fratello Vip, Licia Nunez attacca Antonella Elia: “Ho provato tanta pena per lei”
Al Grande Fratello Vip Antonella Elia è stata salvata dal pubblico. La showgirl, nonostante le molte antipatie suscitate in casa, ha superato la nomination e di fatto vinto la sfida con Valeria Marini, uscita con un televoto lampo ieri sera. Nelle prime ore del mattino, Licia Nunez, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro si sono ritrovati in giardino per commentare la puntata. L’attrice, che già in diretta aveva confessato che avrebbe voluto vedere l’uscita di Antonella Elia, è tornata a parlare della showgirl e del suo comportamento in puntata:
“Ho provato tanta pena per lei. Non mi ha fatto ridere per niente. Quante offese mi sono presa io! In ultimo c’era anche quella del confessionale: ignorante io! Mi sembra che io non l’abbia dimenticato il vocabolario della lingua italiana”.
È stata questa la critica di Licia Nunez per Antonella Elia al Grande Fratello.
GF Vip, Patrick Pugliese si sfoga su Antonella Elia: “Ho trovato crudele…”
Oltre a Licia Nunez, anche Patrick Pugliese al GF Vip, che ieri è stato male, ha ammesso di aver trovato fuori luogo alcune esternazioni di Antonella Elia. Il 42enne ha dichiarato:
“Non ridevo perchè trovavo profondamente crudele il modo di scherzare, con la gente che fuori vive un dramma”.
Patrick al Grande Fratello Vip 4 ha ammesso però di avere nella sua testa l’immagine degli anni ’90 di Antonella Elia della showgirl divertente e di trovare simpatiche alcune sue uscite. “Mi è rimasta quella simpatia e a volte quando è simpatica mi diverte”. Anche Paolo Ciavarro ha detto la sua su Antonella Elia.
Antonella Elia contro Patrick Pugliese al GF Vip 4: “Metodi da bambinone!”
Al Grande Fratello Vip 4 anche Patrick Pugliese non è scampato alle critiche di Antonella Elia. La showgirl ha confidato ad Andrea Denver: “Lui vuole tenere buoni rapporti con tutti e quindi usa questi metodi da bambinone che ha 40 anni”.