GF Vip, Fernanda Lessa choc: “Avevo pensato come uccidermi!” (VIDEO)
Fernanda Lessa choc dopo la diretta del GF Vip: “Avevo pensato a come uccidermi!”
Scambio di provocazioni al Grande Fratello Vip. Come i telespettatori da casa avranno visto nella puntata del reality del 2 marzo, Antonella Elia che aveva spintonato Valeria Marini è stata difesa da Alfonso Signorini. L’ex volto di Non è la Rai si è detta profondamente offesa, confessando di essere stata accusata da Valeria e Fernanda Lessa di essere satanica e indemoniata. Fernanda Lessa è stata rimproverata da Alfonso Signorini per avere messo in atto un comportamento superstizioso inaccettabili nei confronti di Antonella Elia, come il segno della croce ogni volta che la incontrava in giro. Dopo la puntata la brasiliana ha avuto un crollo e ha fatto una confessione choc:
“Se farò del tè o una tisana penseranno che sono una strega. Ho pensato più di un anno a come uccidermi. Hanno fatto vedere solo cattiverie”.
GF Vip, Fernanda Lessa fa una confessione choc e scoppia in lacrime: “Temo per le mie figlie!”
“La strada di Mia Martini è cominciata da lì. E poi ci scandalizziamo”. Sono state queste le parole pronunciate da Alfonso Signorini durante la diretta del GF Vip di lunedì 2 marzo in merito agli atteggiamenti francamente discutibili di Fernanda Lessa nei confronti di Antonella Elia. Il conduttore si è molto arrabbiato sostenendo: “Non bestemmiamo!“. La brasiliana ha consigliato ai suoi compagni d’avventura di stare lontana da lei, perchè trasmetterebbe negatività, ma davanti al conduttore ha negato tutto, sostenendo di credere nell’energia negativa e di fare il segno della croce per proteggersi. Dopo la puntata Fernanda Lessa ha fatto una confessione choc, ripensando al suicidio e dichiarando di aver pensato per più di un anno a come togliersi la vita. Poi ha spiegato di temere che le figlie possano subire bullismo per quanto accaduto al GF Vip:
“Io non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perchè la mamma è una strega. Sono stata bullizzata tutta la vita, per questo mi piacciono i pupazzi, perchè erano gli unici miei amici e di amici non avevo quando ero piccola”.
Fernanda Lessa in lacrime al GF Vip 4. Adriana Volpe: “Ti sei dimostrata forte”
A provare a calmare Fernanda Lessa in lacrime al GF Vip 4 ci ha pensato Adriana Volpe. L’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia le ha assicurato che i telespettatori hanno capito il suo comportamento, sostenendo che la showgirl sia l’unica persona che si fa il segno della croce quando si siede a tavola:
“Ti sei dimostrata sempre forte. Antonella ha fatto tante cose per cui tu hai fatto passare un messaggio che la gente ha capito”.
VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/fernanda-lessa-scoppia-in-lacrime_16903.shtml