X


Federica Sciarelli, battuta a Chi l’ha visto: “Coronavirus? Lei, non io!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli, 11 marzo

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli fa una battuta sul coronavirus: “Facciamo che ce l’ha lei, non io!”

E’ riuscita a strappare un sorriso ai telespettatori di Chi l’ha visto Federica Sciarelli nella puntata di stasera, mercoledì 11 marzo 2020, pur parlando dell’emergenza coronavirus, oggi dichiarata pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ospitando il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, Federica Sciarelli a Chi l’ha visto ha fatto una battuta sul coronavirus. Il Viceministro, per chiarire meglio le modalità di trasmissione del virus, ha infatti asserito: “Io e lei ora siamo a più di un metro di distanza. Supponiamo che uno dei due sia positivo al coronavirus…”. Dunque Federica gli ha risposto sorridendo: “Facciamo che ce l’ha lei però, non io eh!”.

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto: “Forse il nostro orologio non va bene”

Dopo aver sorriso con il Viceministro della Salute per via della sua stessa battuta, Federica Sciarelli (che di recente in un’intervista ha ribadito di non avere nessuna intenzione di lasciare la conduzione di Chi l’ha visto?) ha dato la linea al messaggio del Presidente Conte, il quale ha annunciato che da domani dovranno rimanere chiuse tutte le attività commerciali, eccetto i negozi di generi alimentari. A tal proposito, essendo il messaggio previsto alle 21.40 ma iniziato con un paio di minuti di ritardo, non vedendo Conte in onda, Federica Sciarelli ha ipotizzato: “Forse l’orologio del nostro studio non va bene”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Toglietemi gli audio, anche se Blob non c’è”

Infine, al rientro da una pausa pubblicitaria, Federica Sciarelli a Chi l’ha visto ha chiesto di spegnere alcuni microfoni in studio, poiché si sono sentite delle voci (probabilmente delle centraliniste), asserendo un po’ scherzosamente: “Per favore spegnete questi audio, perchè Blob ora non c’è, ma non si sa mai…”. Dopo il messaggio del Presidente, la trasmissione è poi andata avanti con casi di scomparsa. E venerdì sera Chi l’ha visto andrà in onda con una puntata speciale, dunque questa settimana l’appuntamento è doppio.