Eva Henger si sfoga amaramente: “Ho paura per mia figlia Mercedesz”
Mercedesz Henger fa preoccupare sua madre Eva, che si sfoga: “Ho molta paura”
La situazione in Italia è davvero molto grave per via dell’epidemia legata al Coronavirus. Una zona molto larga in Lombardia è stata messa in quarantena per i tantissimi casi. Zona molto vicina a Piacenza, dove abitano Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Per tale ragione la mamma della ragazza, Eva Henger, è decisamente preoccupata per le sorti della figlia. Difatti l’ex attrice di film per adulti, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere molto in apprensione per tutta questa drammatica faccenda:
“Non mi nascondo dietro a un dito e dico che ho paura: lei ha detto di aver comprato le mascherine e di andare poco in giro…Ma io continuo ad essere preoccupata…”
Insomma Eva Henger sta vivendo questa situazione con estrema apprensione.
Eva Henger su Mercedesz e Lucas Peracchi: “Non sono pronta ad esaudire la loro richiesta”
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Eva Henger come sono adesso i rapporti con la figlia Mercedesz. Difatti, come tutti sapranno bene, le due hanno discusso molto in questi ultimi mesi. Il motivo? La donna ha fatto alcune dichiarazioni molto gravi sul fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Per tale ragione la giovane è andata su tutte le furie. E al magazine Nuovo Eva Henger ha dichiarato quanto segue:
“Spero solo che tra lui e mia figlia possa esserci un bel rapporto…Ma la loro richiesta di dire che ho inventato tutto non sono disposta ad esaudirla…”
Quindi Eva Henger, che mesi fa dalla d’Urso ha fatto un appello alla figlia, ha augurato loro tutto il meglio, non facendo mistero però di avere qualche perplessità.
Lucas Peracchi, Eva Henger dichiara: “Sta affrontando le sue fragilità”
Eva Henger, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche parlato del fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi. E su quest’ultimo ha dichiarato senza indugio alcuno:
“So che sta affrontando le sue fragilità…Tempo fa diceva che stava frequentando uno psicologo, adesso però non lo so…”
Eva Henger e Lucas Peracchi si chiariranno mai?