X


Antonella Elia attaccata da Francesca Barra: “Deve tanto a Signorini”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia e Francesca Barra

GF Vip, Francesca Barra condanna l’atteggiamento di Antonella Elia: “Deve tanto a Signorini”

Francesca Barra è una delle opinioniste del programma CR4 La repubblica delle donne di Piero Chiambretti. Trasmissione nella quale è stata opinionista, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, anche Antonella Elia. La giornalista quindi conosce bene la showgirl e intervistata su instagram da Chi, alla domanda su cosa pensasse dell’atteggiamento dell’Elia nel reality ha risposto senza mezzi termini: “Io voglio bene ad Alfonso Signorini tuttavia penso che per ragioni che mi piacerebbe comprendere lei deve tanto a lui. Non penso sia una raccomandata ma è molto protetta”. Francesca Barra ha anche affermato che le persone hanno delle responsabilità e che se lei avesse atteggiamenti sbagliati nel programma di Chiambretti lui non la giustificherebbe sicuramente.

Francesca Barra attacca Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Giustificate aggressioni e minacce”

Antonella Elia è una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante i mesi nella Casa ha scatenato varie dinamiche tuttavia spesso è venuta fuori tutta la sua aggressività, ha litigato con quasi tutti i concorrenti ed a volte è eccessiva e cattiva, (anche Simona Ventura recentemente ha ammesso che sa essere cattiva). Francesca Barra quindi ha continuato a dire la sua sulla showgirl affermando: “Alfonso Signorini l’ha voluta giustificare a tutti i costi, ha giustificato le minacce, le aggressioni verbali, la sua rabbia nei confronti delle donne”. Insomma la giornalista non ha assolutamente gradito il comportamento della Elia nel reality ma, alla fine ha anche ammesso: “Bisogna considerare anche che immagino lei abbia le sua fragilità”.

Barbara D’Urso, Francesca Barra sulla preghiera in diretta a Live: “Non me la sento di fare un processo”

Francesca Barra infine si è espressa anche sulla recente polemica che vede coinvolta Barbara D’Urso. La conduttrice a Live-Non è la D’Urso ha infatti recitato ‘Eterno Riposo’ con Matteo Salvini e per questo è partita una petizione per far chiudere i suoi programmi. La giornalista su tutto questo ha affermato: “Io non pregherei mai in televisione perché viene meno il significato della mia preghiera. Io non mi sento di fare un processo a loro, io non ero lì, non sono loro, quindi alzo le mani. Era di pessimo gusto? Non lo so, io trovo di pessimo gusto altro: le liti e le volgarità”