X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×19: Richard Webber accusa un grave malore

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Spoiler Grey’s Anatomy 16×19: Webber viene trasportato d’urgenza in ospedale

Giovedì 26 marzo, sulla ABC, è andato in onda il diciannovesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. La puntata, in particolare, è stata teatro di un grave malore per l’amatissimo Richard Webber. L’ex capo del Grey Sloan Memorial, in trasferta a Los Angeles, è stato infatti colpito da un forte stato confusionale che costretto la figlia ad intervenire. Poco prima della presentazione della sua Path Pen, Webber ha infatti trascorso una notte di passione con Catherine Fox. Quella che sembrava una riconciliazione dopo la sofferta separazione, si è tuttavia rivelata una semplice allucinazione dell’uomo. Estremamente provato dai recenti sconvolgimenti nella sua vita, Richard ha quindi iniziato il suo discorso, ma l’incapacità di mantenere il focus dell’argomento ha spinto la Pierce a correre in suo aiuto. Preoccupata dall’incapacità del padre di riconoscerla, il cardiochirurgo ha quindi chiesto ai colleghi di chiamare il 911 per un trasporto urgente in ospedale.

Grey’s Anatomy 16×19: Maggie valuta l’ipotesi di lasciare Seattle per Winston

In attesa di scoprire quale sarà il destino di Richard Webber, la 16×19 di Grey’s Anatomy si è focalizzata anche sul personaggio di Maggie Pierce. La dottoressa ha infatti avuto modo di incontrare un vecchio collega dell’università: Winston. L’evidente attrazione tra i due chirurghi si è subito concretizzata in una notte di passione che ha addirittura spinto l’uomo a proporre a Maggie di trasferirsi a Boston insieme a lui. Una richiesta probabilmente affrettata che il cardiochirurgo ha però promesso di prendere in considerazione.
L’altra storyline affrontata nel corso della diciannovesima puntata di Grey’s Anatomy ha portato in scena il doloroso passato di Cormac Hayes. Il chirurgo pediatrico, tramite l’ausilio di alcuni flashback, ha infatti ripercorso la dolorosa morte della moglie. Un espediente che ha permesso al pubblico di conoscere meglio il sostituto di Alex Karev.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×19: Teddy svela di aver avuto una storia con Allison

Infine, il nuovo episodio di Grey’s Anatomy  è stato teatro di un sorprendente incontro anche per Teddy Altman. La donna ha infatti avuto modo di riabbracciare la sua vecchia amica Claire, ossia la compagna della defunta Allison. Un’occasione che ha spinto il cardiochirurgo a ripercorrere lo strano rapporto che la legava alla sua migliore amica.Tramite il racconto di Teddy, si è infatti scoperto che le due donne erano legate da un sentimento molto più profondo di una semplice amicizia. I flashback proposti hanno quindi spinto la Altman a riflettere sul suo passato e a raggiungere una scioccante consapevolezza: è possibile amare due persone contemporaneamente.

In attesa di scoprire se il racconto di questa storyline sarà funzionale all’attuale rapporto tra la Altman ed Owen Hunt, vi ricordiamo che nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy Teddy e Tom saranno molto vicini.