Al Bano e Romina, Carrisi fa una rivelazione: “Con lei sto da Dio”
Al Bano fa una confessione su Romina Power dopo il Serale di Amici: “Sto da Dio con lei”
Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Al Bano Carrisi ha parlato della sua esperienza al Serale di Amici 19 e ha svelato alcune curiosità su Maria De Filippi. Dopo aver fatto il super ospite alla settantesima edizione del Festival di Sanremo insieme a Romina Power, con cui ha una intesa perfetta, il cantante di Cellino San Marco è diventato una presenza fissa ad Amici in questa edizione che si preannuncia ricca di sorprese, anche se gli ascolti non sono stati sorprendenti. Durante l’intervista, Al Bano ha raccontato che una volta in Russia volevano dare un film sulla sua storia con Romina Power ma non ha dato il consenso perchè c’erano cose non vere. Alla domanda ‘Cosa scriverebbe nel suo film’, Al Bano ha risposto: “Che io con Romina sul palco sto da Dio”.
Al Bano e Romina Power, lui fa una rivelazione su Maria De Filippi: “Le è scattata la molla!”
Il Serale di Amici è appena iniziato. Al Bano e Romina Power hanno regalato al pubblico il loro primo siparietto nella prima puntata. La cantante rivolgendosi all’ex marito ha lanciato una frecciatina: “Ti sei dimenticato la sciarpa per la pancia”, e lui ha replicato: “L’ho lasciata a te”. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Al Bano Carrisi ha svelato perchè Maria De Filippi ha pensato proprio a lui e a Romina Power (che ha rotto il silenzio dopo la puntata) come ospiti fissi in questo Serale di Amici 19:
“Credo che l’idea le sia venuta quando abbiamo registrato una puntata di C’è Posta Per Te. Lì è scattata la molla di avere il duo anche in questo show”.
E proprio su Maria De Filippi, Al Bano ha svelato:
“Abbiamo la stessa visione del lavoro, fondata sul rispetto reciproco e sulla serietà”.
Al Bano e Romina al Serale di Amici. Carrisi svela: “Potrei insegnare qualcosa”
Si è detto molto felice Al Bano di essere tra i protagonisti del Serale di Amici con Romina Power, che con la sua MUSICA fa ancora sognatore moltissimi fan. Come rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni, con la sua esperienza potrebbe insegnare qualcosa ai ragazzi che hanno molto talento. Nella scuola di Amici apprendono la disciplina ferrea: “Io aggiungo che la bravura è niente senza la passione”. Poi Al Bano ha dichiarato che gli bastano tre minuti, quattro al massimo, per adocchiare i ragazzi di Amici 19 che hanno più talento: “La prima puntata è stata un battesimo. Ora dobbiamo fare comunione, cresima, matrimonio.