Vieni da me, Valerio Scanu contro Mariotto: “Non lo commento!”
Valerio Scanu a Vieni da me attacca Guillermo Mariotto: “Costantemente fuori luogo!”
Dopo la sua avventura a Il cantante mascherato Valerio Scanu è stato ospite di Caterina Balivo questo pomeriggio, il giovane cantante ha parlato della sua esperienza, dove ha gareggiato con la maschera dell’Angelo, a Vieni da me. Valerio, però, innanzitutto ha replicato alle pesanti critiche di Guillermo Mariotto, che nel programma di Milly Carlucci lo aveva etichettato come “la versione gay di Zucchero” ebbene oggi Valerio ha affermato:
“Non mi piacciono le etichette io non ho risposto a Mariotto quando ho tolto la maschera e continuerò a non rispondere a lui ma è stato coerentemente e costantemente fuori luogo.”
L’ex vincitore di Sanremo ha continuato dicendo che in quell’occasione i giudici avrebbero dovuto scavare nell’anima dei cantanti mascherati e non fermarsi alla superficie dicendo solo cavolate.
Vieni da me, Valerio Scanu da Caterina Balivo ammette: “Stavo per dire basta al mio lavoro di cantante”
A Vieni da me inoltre Valerio Scanu ha parlato anche del brutto periodo che sta vivendo ed ha confessato di aver pensato di mollare tutto:
“L’anno scorso non ho fatto un concerto e non ho capito bene perché. Stavo per dire basta al cantare come lavoro. Non ho una crisi finanziaria o economica ma solo artistica”.
Caterina Balivo ha cercato di consolare il cantante dicendo che ha iniziato giovanissimo, che è un grandissimo talento e soprattutto nei momenti di stop che ci sono non si deve mai mollare. Da parte sua Scanu ha rivelato che la chiamata di Milly Carlucci per partecipare a Il cantante mascherato non l’ha accettata subito anzi è stato molto titubante, ma poi dietro la maschera dell’Angelo è riuscito a far emergere se stesso.
Gaffe di Morgan a Vieni da me, Caterina Balivo lo blocca prima che inizi a cantare il suo brano sanremese
Durante l’intervista di Valerio Scanu a Vieni da me, il cantante ha ricevuto i complimenti da parte di Francesco Facchinetti per le sue esibizioni nel programma. Tuttavia essendo quest’ultimo in collegamento da Sanremo ha anche chiesto un parere a Morgan il quale ha dichiarato:
“Tutti gli artisti hanno alti e bassi ma se sei un artista devi fare predominare gli alti”
peccato però che poi, volendo consolare Valerio, abbia iniziato a canticchiare la sua canzone di Sanremo, ciò è vietato dal regolamento, ma fortunatamente è stato bloccato subito da Facchinetti e Caterina Balivo.