Uomini e Donne, sospesi i casting per il coronavirus: l’annuncio
Anticipazioni Uomini e Donne, salta il casting a Bologna: l’annuncio sui social
In questi ultimi giorni il Nord Italia è in ginocchio per via del coronavirus. E tantissimi eventi sono stati cancellati o posticipati a data da destinarsi. Mercoledì 4 Marzo ci sarebbe dovuto essere anche il casting del Trono Classico di Uomini e Donne a Bologna. Tuttavia la produzione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha annunciato poco fa che la suddetta data è stata cancellata. Ovviamente inutile dirlo che la delusione dei tanti aspiranti tronisti di Uomini e Donne di Bologna e dell’Emilia Romagna è stata tanta. Tuttavia hanno anche dichiarato sui social di aver assolutamente condiviso questa decisione, nella speranza possano presto calendarizzare un’altra data una volta finito questo grandissimo problema.
Uomini e Donne casting, cancellata la tappa di Bologna: il comunicato ufficiale della produzione
“ATTENZIONE: in seguito alle vicende che in questi giorni stanno interessando il nostro Paese, la data del casting ‘Trono Classico’ prevista per il 4 Marzo a Bologna è stata annullata…”
Proprio con queste parole la produzione ha comunicato che la tappa inerente ai casting di Uomini e Donne di Bologna è saltata. Al momento non è dato sapere se anche altre tappe dei casting del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne salteranno nei prossimi giorni. Ma niente paura perchè la produzione del dating show ha già fatto sapere sui social che monitoreranno la situazione molto attentamente. E se ci dovessero essere novità prenderanno le dovute decisioni, comunicandole repentinamente sui loro profili social ufficiali. La cosa certa è che ogni giorno comunque chi è interessato a fare i provini di Uomini e Donne può recarsi in Via Tiburtina agli Studi Elios a Roma.
Trono Classico Uomini e Donne oggi: arriva Sammy Hassan tra i corteggiatori di Giovanna Abate
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa circostanza la nuova tronista Giovanna Abate, che ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Giulio Raselli, ha avuto modo di conoscere i suoi corteggiatori. E tra questi ultimi chi è riusciuto a farsi notare maggiormente è stato Sammy Hassan di Temptation Island. Quest’ultimo è subito riuscito a far colpo sulla tronista di UeD, presentandosi in questo modo: “Mi piacciono i tuoi occhi, esteticamente rispecchia il mio prototipo di donna…”