Trono Over, Mattia chiude con Anna Tedesco. Valentina: “Fai pena!”
Mattia Ciardo chiude con Anna Tedesco del Trono Over: “Mi è venuta l’ansia”
Puntata del Trono Over dedicata in gran parte a una gara di ballo improvvisata che ha visto Carlotta vincere perché sensuale e in grado di seguire il cavaliere (parole di Gianni Sperti). Alla fine i ballerini di Amici di Maria De Filippi hanno fatto un ballo di gruppo con Gemma Galgani rendendola la dama più felice del parterre. Tutt’altro che felice Anna Tedesco che ha visto finire la conoscenza con Mattia Ciardo. Quest’ultimo si è sentita caricare d’ansia e di aspettative quando lei ha fatto la sfilata, coinvolgendolo in un momento sensuale, e per questo ha deciso di non andare avanti: “Non è un problema di età, mi aspettavo di conoscerti meglio fuori dallo studio. Mi è venuta l’ansia perché non capivo cosa non andasse tra me e te”.
Trono Over, Valentina Autiero replica a Mattia Ciardo: “Mi fai veramente pena!”
La dama del Trono Over Valentina Autiero è intervenuta con la verve che la contraddistingue, rispondendo a tono quando Mattia Ciardo (spiazzato da Anna Tedesco) ha sottolineato come lei stia su quella sedia da molti anni: “Sei un poverino, potresti stare zitto, faresti più bella figura. Mi fai veramente pena”. Ma anche Barbara De Santi è intervenuta nella vicenda sottolineando come la volta scorsa abbia detto che sarebbero rimaste le dame a raccogliere col cucchiaino ciò che lui avrebbe lasciato di Anna: “Era una morte annunciata. Mattia è solo un involucro, ma appena parla esce fuori quello che è. Anna era presa, lui zero”.
Anna Tedesco di Uomini e Donne ammette: “Mattia, mi hai deluso”
“Sono delusa” ha confessato Anna Tedesco oggi a Uomini e Donne, dopo aver detto di non essere innamorata, “mi sembravi entusiasta, e comunque la mia età la sapevi già. Io mi stavo mettendo in gioco, mi sono sciolta perché provavo attrazione”. Maria De Filippi ha così sentenziato: “Lui non si vede in coppia con lei, è molto semplice”.