X


Pechino Express, Gennaro Lillio svela: “Mi hanno chiesto di fare…”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gennaro Lillio a Uno Mattina in Famiglia

Pechino Express, Gennaro Lillio svela un aneddoto mai raccontato: “Mi hanno chiesto di fare delle foto”

Costantino Della Gheradesca in questi giorni conduce Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, il reality game che sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Tra i vari concorrenti in gara c’è anche Gennaro Lillio che con Vera Gemma forma la coppia dei #Sopravvissuti. Ospite di Uno Mattina in famiglia, il ragazzo ha raccontato un curioso aneddoto sul programma mai svelato: “Per strada le persone mi chiedevano di fare le foto, ma non per il mio aspetto ma per la mia diversità”. Gennaro Lillio, infatti, ha raccontato che nonostante sia un bellissimo ragazzo il suo aspetto non l’ha aiutato molto nel gioco, in alcune zone dell’Asia infatti una persona europea bionda e con gli occhi chiari viene vista come un alieno.

Gennaro Lillio e Vera Gemma a Pechino Express 8, lui rivela: “In Oriente devi essere calmo”

Nel programma di Monica Setta e Tiberio Timperi, Gennaro Lillio ha parlato della sua esperienza a Pechino Express 8, dove appunto, dopo l’abbandono di Asia Argento è in coppia con Vera Gemma. Non ha fornito alcuna anticipazione sulle prossime puntate ma sicuramente continueranno i contrasti con la coppia #MadreFiglia, infatti Soleil ha attaccato Vera Gemma. In trasmissione invece Gennaro Lillio su questa esperienza a rivelato: “In generale ho notato che in Oriente devi essere molto calmo, perché altrimenti intimorisci, metti gli altri in imbarazzo”. Tale affermazione sull’imbarazzo ha causato un divertente scambio di battute tra Monica Setta e Tiberio Timperi.

Pechino Express, Gennaro Lillio ospite a Uno Mattina in famiglia: battuta di Tiberio Timperi

Prima di iniziare l’intervista a Gennaro Lillio sulla sua esperienza a Pechino Express, Monica Setta ha fatto al ragazzo i complimenti per la sua bellezza dicendo però che, nonostante lui avesse dei bellissimi occhi, quelli di Tiberio Timperi erano più belli. Il conduttore in seguito ha lanciato una battuta alla collega, a proposito dell’imbarazzo dei popoli orientali, sull’imbarazzo che gli crea con questi complimenti. Infine ha però concluso ricambiando la stima: “Una delle cose più belle che mi è capitata nell’edizione 2019/2020: Monica Setta.” In puntata oggi era ospite anche Giorgio Lupano che ha fatto una rivelazione su Luciano e Clelia de Il paradiso delle signore.