Paola Di Benedetto ironizza su Paolo Ciavarro: “Ma Maria De Filippi…”
Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto provoca Paola Ciavarro: “Ma Maria ti ha fatto il casting?”
Paolo Ciavarro, l’anno scorso, ha condotto il daytime di Amici di Maria De Filippi al fianco di Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. E a tal proposito Paola Di Benedetto, giusto poco fa, ha voluto fare dell’ironia, provocando un po’ il concorrente del GF Vip, che la scorsa notte ha avuto una bella doccia gelata dopo la rivelazione choc fatta da Clizia Incorvaia. Cosa gli ha detto? In pratica la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, con il sorriso sulla bocca, gli ha domandato:
“Ma Maria quando vi prende per fare il daily ha fatto dei casting vero? Perchè due sapevano ballare e cantare, mentre uno non sapeva fare niente…”
Una presa in giro che ha fatto molto sorridere il pubblico a casa, che ha commentato immediatamente sui social. Chi invece ha riso molto meno è stato il diretto interessato, che le ha subito risposto per le rime.
Paolo Ciavarro replica a Paola Di Benedetto al GF Vip: “Stai mangiando pane e simpatia”
La reazione di Paolo Ciavarro, dopo la battutaccia fatta da Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, non si è fatta attendere. Difatti il ragazzo, dapprima ha abbozzato un sorriso nervoso, e successivamente quando Andrea Montovoli gli ha chiesto di ripetergli cosa la ragazza avesse detto, ha risposto seccamente:
“No niente, stamattina Paola sta mangiando pane e simpatia…Paola…Paoletta…Eh…”
Un simpatico botta e risposta che ha fatto capire chiaramente che tra Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro del GF Vip, che la scorsa notte è stato gelato da Clizia Incorvaia per via della famosa confessione choc, c’è assolutamente una bella amicizia.
Paola Di Benedetto si lamenta di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip
Ormai il fatto che Patrick Pugliese russi tutte le notti sta diventando ‘un affare di Stato’ nella casa del GF Vip. E stamattina anche Paola Di Benedetto, che giorni fa ha litigato con tutti per il cibo, si è molto lamentata, arrivando anche a dire che dovrebbe dormire in salotto per non disturbare. Quest’ultimo, che ha sentito la lamentela, ha subito risposto ironicamente: “Non c’è problema perchè stanotte dormirò in hotel in quanto verrò eliminato…” Davvero Patrick Pugliese potrebbe correre questo rischio?