X


Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: previsioni 17-23 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Mauro Perfetti 17-23 febbraio

Mauro Perfetti: oroscopo della settimana prossima (dal 17 al 23 febbraio)

Nuovo appuntamento con la Settimana Ventura dove Super Simo ha ospitato i Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo 1997. Verso la fine della trasmissione calcistica condotta da Simona Ventura l’astrologo di Rai2 Mauro Perfetti ha svelato l’oroscopo della settimana prossima (17-23 febbraio) partendo dai segni bassi in classifica, nella cosiddetta zona ‘retrocessione’: Bilancia, Cancro, Leone e i Gemelli. Non c’è trippa per gatti, ultima settimana turbolenta. I prossimi giorni saranno perfetti distruggere gli ostacoli e le interferenze sul loro cammino che renderanno povere di significato le giornate. Non devono fare i musoni, ma cogliere l’attimo.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: la classifica a Settimana Ventura

Si continua poi con i segni nella zona intermedia della classifica di Mauro Perfetti a Settimana Ventura dove si è svelato anche l’oroscopo della settimana prossima: Toro, Sagittario, Ariete e lo Scorpione: da domani ariva Marte, dovranno duellare ancora di più. La voglia di mettersi in gicoo unita alla fortuna del momento permetterà di risolvere delle situazioni ingarbugliate e sbaragliare gli avversari e far sì che le giornate possano colorarsi di godereccia trasgressione. QUI l’oroscopo di Mauro Perfetti del fine settimana.

Settimana Ventura, classifica di Mauro Perfetti: oroscopo da lunedì 17 a domenica 23 febbraio

Infine l’oroscopo dal 17 al 23 febbraio secondo Mauro Perfetti a Settimana Ventura e i segni dello zodiaco nella parte alta della classifica (zona Champions): Pesci, Capricorno e Vergine. Settimana bellissima per traformare un’idea in un redditizio progetto e far ringiovanire le emozioni che da tempo sono un po’ impolverate. Vince il campionato delle stelle di Mauro Perfetti il segno dell’Acquario. Per i nati sotto questo segno sarà un anno molto fortunato, a differenza di ciò che dicono altri astrologi prezzolati.