Oroscopo 26 Febbraio – 3 Marzo: Previsioni Settimanali di Antonio Capitani
Oroscopo della settimana: le previsioni dal 26 Febbraio al 3 Marzo 2020 d Antonio Capitani
Oggi è uscito il nuovo numero del magazine Vanity Fair. E ovviamente tra le rubriche più lette e ricercate c’è quella inerente all’Oroscopo settimanale (26 Febbraio – 3 Marzo) di Antonio Capitani. Le previsioni dell’astrologo hanno immediatamente rivelato che i nati sotto il segno dell’Ariete avranno parecchi impicci da sbrogliare, soprattutto sotto l’aspetto amoroso. Invece il segno zodiacale fortunato della settimana è quello dei Gemelli. Chi è nato sotto questa stella avrà grandi soddisfazioni in ogni settore, soprattutto al lavoro. Ottime notizie anche per i nati Sagittario, i quali stanno vivendo un periodo decisamente idilliaco. L’Oroscopo da Mercoledì 26 Febbraio a Martedì 3 Marzo di Antonio Capitani ha rivelato che i nati Toro avranno grandi soddisfazioni per quanto riguarda il lavoro. Difatti l’astrologo ha confessato che questi ultimi verranno premiati per la loro instancabilità.
Oroscopo settimanale di Antonio Capitani: le stelle da Mercoledì 26 Febbraio a Martedì 3 Marzo
L’Oroscopo della settimana che va da oggi 26 Febbraio a Martedì 3 Marzo di Antonio Capitani ha rivelato che i nati sotto il segno zodiacale della Vergine affronteranno giorni abbastanza positivi e tranquilli. Qualche problemino di troppo per i nati Capricorno, i quali, secondo Antonio Capitani dell’Oroscopo settimanale e del weekend di Vanity Fair, dovrebbero in qualche modo essere più pazienti con il prossimo. Giorni faticosi anche per i Cancro, i quali perderanno spesso la calma e la tolleranza. Purtroppo l’Oroscopo dei prossimi 7 giorni (Qui le previsioni della settimana scorsa) non ride neppure per i Bilancia, i quali dovrebbero mantenere un pochino di più di autocontrollo in ogni ambito.
Oroscopo del weekend e della settimana: le previsioni di Antonio Capitani dal 26 Febbraio al 3 Marzo degli ultimi segni
La rubrica dedicata all’Oroscopo settimanale e del weekend di Antonio Capitani ha rivelato che i nati Leone finalmente inizieranno a risalire lentamente la china dopo giorni e giorni assai negativi. Giornate spensierate per gli Acquario, anche se l’astrologo ha consigliato di non dare fiducia incondizionata a tutti. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione andranno incontro a giorni in cui otterranno vari successi al lavoro. La rubrica di Vanity Fair dedicata alle previsioni zodiacali di Antonio Capitani da Mercoledì 26 Febbraio a Martedì 3 Marzo chiude con il segno dei Pesci. I nati sotto questa stella dovrebbero mettere da parte il pessimismo e guardare al futuro in maniera più serena.