X


Mauro Coruzzi (Platinette) confessa: “Sono giorni difficili perchè…”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Platinette Italia Si, 17 gennaio

Platinette (Mauro Coruzzi): “Giorni difficili. Rai1 ha fatto bene a trasmettere La Vita Promessa”

Questa settimana Platinette (Mauro Coruzzi) ha puntato la lente di ingrandimento su La Vita Promessa nella sua rubrica ‘La Tv che Vedo’. La fiction del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, diretta dal grande Ricky Tognazzi, con il bravissimo Francesco Arca, Luisa Ranieri moglie di Luca Zingaretti, e Vittorio Magazzù, è ripartita alla grande ed è un grande successo vincendo la serata con 4.5 milioni di telespettatori netti e il 19,2% di share. Sono giorni difficili questi che stiamo vivendo, come ha dichiarato Platinette (Mauro Coruzzi), alle prese con l’emergenza per il contagio del coronavirus e la televisione ha molto da fare. Prima di tutto fa informazione, puntale e completa sull’argomento, poi proprio per non lasciare che il pubblico si faccia prendere dallo sconforto e del panico, ha fatto bene a trasmettere La Vita Promessa 2.

Mauro Coruzzi su La Vita Promessa 2: “Luisa Ranieri fa il bis dopo il clamore”

Protagonista de La Vita Promessa 2 è Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti, nel ruolo di Carmela Ricco. La seconda stagione della fiction è ambientata a New York tra gli anni ’30 e ’40. Platinette (Mauro Coruzzi) nella sua rubrica ‘La Tv che Vedo’ per il noto settimanale DiPiù, ha dichiarato che Luisa Ranieri ha fatto il bis, meno di due anni dopo il clamoroso successo della prima stagione, andata in onda nell’autunno 2018. Poi ha parlato proprio del suo personaggio, definendolo vera e convincente nella sua tridimensionalità interpretativa. Secondo Platinette (Mauro Coruzzi) Luisa Ranieri, che di recente ha svelato una sua grande paura, ha una fisicità mediterranea che buca il piccolo schermo e una bravura di attrice che la rende capace di sostenere il carico di un ruolo molto complesso.

Platinette su La Vita Promessa 2: “Francesco Arca? Demonio tentatore!”

Oltre a parlare del grande successo di ascolti de La Vita Promessa 2 e di Luisa Ranieri, Platinette (Mauro Coruzzi) si è espressa anche sul bel Francesco Arca, sostenendo che all’attore vengono sempre bene i ruoli di dominio tentatore e anche quelli di crudele tessitore di trame poco pulite. Francesco Arca, di recente, è stato ospite a La Vita in Diretta, il contenitore pomeridiano condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, in cui ha confessato un momento difficile.