Italia Si, Rita Dalla Chiesa: “Clerici e Venier? Sono state fortunate”
Rita Dalla Chiesa, Italia Si: “Mara Venier e Antonella Clerici sono state fortunate”
Andrà in onda oggi, sabato 15 febbraio 2020, a partire dalle 16.45 circa su Rai1, una nuova puntata di Italia Si, il programma condotto da Marco Liorni, dove Rita Dalla Chiesa è opinionista fissa assieme a Mauro Coruzzi (Platinette), Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. E prima dell’appuntamento odierno di Italia Si, Rita Dalla Chiesa si è raccontata sulle pagine del settimanale Nuovo, dove ha espresso la sua volontà di trovare di nuovo l’amore. A tal proposito non ha potuto fare a meno di parlare di due sue colleghe, Antonella Clerici e Mara Venier, da molto tempo legate sentimentalmente, rispettivamente, a Vittorio Garrone e Nicola Carraro.
Sono state molto fortunate ad incontrare due uomini straordinari, che permettono loro di essere se stesse guardandole con gli occhi dell’amore. Non esiste un’età per trovare l’uomo giusto e loro ne sono la prova.
Rita Dalla Chiesa prima di Italia Si: “Conoscere qualcuno? Sono altalenante in questo”
Continuando a parlare del suo desiderio di avere di nuovo un compagno, Rita Dalla Chiesa nell’intervista pubblicata sulle pagine di Nuovo ha poi spiegato:
Bisogna aver voglia di conoscere qualcuno e io in questo sono un po’ altalenante. Ci sono giorni nei quali mi piacerebbe avere un uomo in casa e altri, invece, in cui preferisco stare da sola. Non avendo più vent’anni, la passione è diversa.
“Ora parte dalla testa e a volte può sfociare in un semplice abbraccio” ha poi sottolineato. “Forse dovrei lasciare Roma e trasferirmi in provincia, perchè nella capitale non è facile trovare ciò che cerco” ha precisato inoltre.
Italia Si, Rita Dalla Chiesa svela il suo prossimo progetto: “Pubblicherò un nuovo libro”
Infine, prima di terminare l’intervista, Rita Dalla Chiesa ha svelato che, oltre alle sue partecipazioni a Italia Si di Marco Liorni (reduce da un record d’ascolti) ha rivelato: “Presto pubblicherò un nuovo libro che, probabilmente, parlerà ancora della mia vita”.