Grey’s Anatomy 16 dal 24 febbraio su Sky: trama e anticipazioni
Grey’s Anatomy 16×10 su FoxLife: Jackson e Ben provano a salvare i colleghi feriti
Assente dai teleschermi italiani dallo scorso 23 dicembre, Grey’s Anatomy si appresta a riprendere la consueta programmazione a partire da lunedì 24 febbraio. Dalle 21.00 in poi, FoxLife proporrà infatti il primo episodio dell’anno che, per l’occasione, consisterà in un crossover event con Station 19. Lo speciale di ben due ore seguirà le vicende di Jackson Avery e Ben Warren alle prese con il difficile tentativo di salvare la vita dei compagni rimasti feriti durante il disastroso incidente del finale invernale. Sebbene gran parte della puntata sarà dedicata all’eroico salvataggio dei personaggi intrappolati nel bar di Joe, l’episodio si concentrerà anche sulla vita privata e lavorativa dei più famosi medici di Seattle. In questo contesto rientra la storyline più sorprendente del decimo episodio. Maggie Pierce, ancora fortemente provata dalla perdita della cugina Sabrina, verrà infatti citata in giudizio con l’accusa di omicidio colposo.
Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su Sky: Owen fa un’inaspettata proposta a Teddy
In attesa di scoprire come Maggie Pierce affronterà la sfida più difficile della sua carriera, le anticipazioni relative al decimo di Grey’s Anatomy si concentrano anche sui personaggi di Owen e Teddy. Il Maggiore Hunt, ignaro dei recenti risvolti riguardanti la gravidanza della sua ex moglie, deciderà infatti di compiere un grosso passo avanti nei confronti della Altman. Nel frattempo Amelia Shepherd, attualmente indecisa sulla paternità del bambino che porta in grembo, deciderà di affrontare Link e condividere con lui la scottante rivelazione che riguarda la sua gravidanza. Una scelta che potrebbe, definitivamente, compromettere l’equilibrio e il futuro della coppia. Jo Wilson, invece, deciderà di riportare al Grey Sloan Memorial il bambino rapito nel corso del finale invernale. Grazie all’aiuto di Meredith Grey e Atticus Link, la dottoressa affiderà infatti ai servizi sociali il neonato in questione.
Spoiler Grey’s Anatomy 16×10: la Bailey affronta le conseguenze dell’aborto
Le anticipazioni relative al decimo episodio di Grey’s Anatomy, si focalizzano infine sul personaggio di Miranda Bailey. La dottoressa, ancora scossa dall’aborto spontaneo avvenuto nel finale invernale, sarà infatti costretta ad affrontare la sua perdita. Con il supporto di Meredith Grey e Richard Webber, il capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial riuscirà a gestire l’emergenza scatenatasi in ospedale dopo l’arrivo dei colleghi feriti e ad esternare finalmente il suo dolore lasciandosi andare ad un pianto liberatorio.
L’appuntamento con le nuove avventure di Meredith Grey è dunque fissato per lunedì 24 febbraio su FoxLife (canale 114 di Sky). Nel frattempo vi ricordiamo che in America, la messa in onda del Medical Drama prosegue con successo e che la trama di Grey’s Anatomy 16×16 è stata resa nota proprio nelle scorse ore.