Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza senza freni: “Privazioni e…”
GF Vip, Michele Cucuzza confessa: “Luogo delle privazioni e della libertà assoluta”
A poche settimane dalla sua esclusione dal Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, raccontando la sua esperienza fatta di momenti intimi e spensierati. Il concorrente del GF Vip ha ammesso sul reality:
“Quel non luogo delle privazioni è anche il territorio della libertà assoluta dove i carcerieri sono i tuoi angeli guardiani”.
Michele Cucuzza ha ammesso che al Grande Fratello Vip 4 non c’è “nessuna cartella delle tasse, nessuna sollecitazione del commercialista o richiamo del tuo ufficio”, nessuno può raggiungerti nel reality e questo consente di vivere in una bolla in cui isolarsi per stare in ascolto di se stessi, oppure immergersi nella goliardia di un momento di gioco.
Michele Cucuzza dopo il Grande Fratello Vip 4 svela: “Anche chi è riservato…”
Il Grande Fratello Vip 2020, oltre ad essere un gioco è anche un modo per portare alla luce sentimenti e sensazioni. Michele Cucuzza ha infatti ammesso:
“Anche chi come me è più portato alla riservatezza, di sentimenti, famiglia, figli, esperienza di lavoro, successi, speranze, delusioni, si è confrontato, raccontato”.
Michele Cucuzza ha ricordato il momento in cui al GF Vip 2020 è stato messo di fronte alla sua vita, al suo passato e ai suoi sentimenti, ripercorrendo quando ha tracciato il grafico della sua vita: “È stato uno sforzo di concentrazione mica da ridere”.
Michele Cucuzza si sfoga e fa una confessione inaspettata: “Il GF non è…”
Con grande onestà d’animo, Michele Cucuzza ha fatto un bilancio della sua esperienza al GF Vip, confessando:
“Il GF non è nè duro nè noioso, senza essere per questo solo una vacanza”.
Intanto in queste ore a far discutere al Grande Fratello Vip è ancora l’incontro tra il fidanzato di Antonella Elia e Fiore Argento. C’è stato un bacio tra loro?