Elisa Isoardi arriva in studio di corsa. Lippi: “Ci vuole un mazzo…”
La prova del cuoco, Elisa Isoardi ammette in diretta: “Sono entrata di corsa”
Come tutti i giorni, anche oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, da mezzogiorno circa su Rai1 è andata in onda una nuova puntata de La prova del cuoco, condotta da Elisa Isoardi con la partecipazione di Claudio Lippi, suo braccio destro fin dal primo appuntamento di questa edizione. Come da tradizione, la padrona di casa è entrata in studio con la sigla in sottofondo e gli applausi del pubblico e, una volta raggiunto il centro, ha presentato i cuochi. Raggiunta da Claudio Lippi, da lei soprannominato zio Claudio, Elisa Isoardi a La prova del cuoco, parlando con un po’ di fiatone, ha rivelato: “Sono arrivata di corsa”. Non ha aggiunto alcun dettaglio a tale affermazione, dunque non conosciamo il motivo: probabilmente ha tardato un po’ dietro le quinte, prima dell’inizio della trasmissione.
Claudio Lippi ad Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Per diventare famosi ci vuole un mazzo…”
Detto ciò, Elisa Isoardi ha introdotto la sfida di oggi tra due giovanissimi cuochi, mentre Claudio Lippi, commentando proprio tale sfida, ha affermato:
Sfidarsi qui, oggi, dà sicuramente una possibilità di carriera, ma questi ragazzi devono sapere che per raggiungere i livelli degli chef de La prova del cuoco, bisogna farsi un mazzo così.
Nessun accenno, almeno nei primissimi minuti della diretta, al Corona Virus, a differenza di quanto è avvenuto, invece, nelle ultime due puntate, quando Claudio Lippi parlato di qualcosa di anomalo, riferendosi alla preoccupazione per la diffusione del Covid-19, della quale ha parlato Elisa Isoardi, per spiegare che La prova del cuoco vuole, comunque, regalare un po’ di leggerezza al pubblico.
La prova del cuoco, ascolti: Elisa Isoardi e Claudio Lippi vicini a 1 milione 700 mila telespettatori
Intanto gli ascolti de La prova del cuoco continuano a crescere: con la puntata di ieri, terminata con l’errore di uno chef, Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno avuto infatti quasi 1 milione 700 mila spettatori, con più del 12% di share.