X


Eleonora Daniele si arrabbia in diretta: “Poi dicono che sono maleducata”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 27 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele si arrabbia dopo un battibecco tra due ospiti: “Non dimentichiamoci delle persone!”

Anche la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, con Eleonora Daniele, è stata dedicata in gran parte al Corona Virus. E proprio parlando della diffusione del Covid-19, in studio a Storie Italiane è avvenuto un battibecco tra Monica Leofreddi e una dottoressa, ‘rea’ di essere stata un po’ vaga nel dare spiegazioni sul rischio di contagio che corrono i bambini. “Perchè vuole saperne di più?” ha chiesto la dottoressa in questione alla Leofreddi che, visibilmente infastidita, ha tuonato: “Sta scherzando?! Voglio essere informata perchè ho due bambini piccoli! Inizialmente si era detto che il virus non avrebbe potuto contagiare i più piccoli, oggi invece leggiamo sui giornali di diversi bambini contagiati”. Da qui si è creato un botta e risposta tra loro, fin quando la padrona di casa Eleonora Daniele ha un po’ perso le staffe alzandosi e sfogandosi:

Al di là dei fatti, ci sono le persone! E delle persone non ce ne dobbiamo dimenticare!

Eleonora Daniele si arrabbia in diretta a Storie Italiane. La dottoressa risponde

“Non dobbiamo dimenticarci delle persone e delle loro storie! Io ho in collegamento una signora che è mamma di due bambini ed è chiusa in casa in quarantena con loro” ha poi aggiunto Eleonora Daniele (che ieri ha chiuso la diretta con uno sfogo), mentre la dottoressa ospite in studio a Storie Italiane ha precisato: “Io non mi dimentico delle persone. Sono reduce da tre giorni trascorsi in ospedale. Oggi sono venuta qui per partecipare alla trasmissione, ma tra poco andrò via e tornerò in ospedale”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Da casa dicono che sono maleducata, ma…”

Nel clima di discussione generale che si è creato, poco più tardi Eleonora Daniele ha invece chiesto a tutti gli ospiti della puntata di oggi di Storie Italiane parlare uno per volta, sottolineando: “Vi chiedo di farlo. Poi da casa mi dicono che sono maleducata…”.